fbpx
NewsTech

Asus FX: un nuovo hard disk esterno per gli amanti dello stile

Tecnologia RGB e sicurezza massima per un prodotto unico

Asus FX è un nuovo disco rigido esterno da 2.5″ dalle interessantissime caratteristiche; la prima è sicuramente l’illuminazione RGB con supporto ASUS Aura Sync, oltre alla presenza di connettività USB 3.1 e software utili per l’utente.

Asus FX

Asus FX caratteristiche tecniche

Asus FX è un hard disk portatile ed autoalimentante disponibile nei tagli da 1TB e 2TB, entrambi con illuminazione RGB a 16 milioni di tonalità con supporto Aura Sync, in questo modo potrete sfruttare il software già esistente su Windows per cambiare colore o gestire i cicli d’illuminazione a vostro piacimento. La connettività con PC è USB 3.1 Gen 1 con velocità di trasferimento dati fino a 5Gbps che consente backup rapidi e offre la possibilità anche di lavorare a progetti pesanti direttamente sul dispositivo esterno. Oltre a questo troviamo una crittografia opzionale AES a 256-bit per il massimo della protezione per quanto concerne le vostre informazioni e/o dati privati. Non manca inoltre un software integrato e disponibile da subito che vi permette di effettuare un backup automatico dei vostri dati in tutta sicurezza: vi basterà scegliere che dati salvare e impostare una data ciclica; in pochi secondi sarà tutto configurato e non dovrete preoccuparvi più di nulla (a parte assicurarvi che l’hard disk sia collegato nel momento in cui il backup deve auto-avviarsi). Come per ogni prodotto di qualità, gli ingegneri ASUS hanno eseguito rigorosi cicli di stress test 24/7 sul disco per poter garantire la massima affidabilità e integrità dei dati salvati.

Il nuovo disco esterno si aggiunge alla già estesa gamma di prodotti compatibili con Aura Sync, dando così la possibilità di personalizzare integralmente la propria postazione con effetti di luce sincronizzati.

Asus FX prezzo e disponibilità

Asus FX è già disponibile all’acquisto nei tagli da 1TB e 2TB direttamente su Amazon ad una fascia di prezzo compresa tra i 90 e i 120€, decisamente un ottimo prezzo per il tipo di prodotto. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale sul sito Asus.

Tags

Ricky Delli Paoli

Parlo italiano e inglese di giorno, russo di notte. Molti mi definiscono "creativo", io rispondo che sbagliano perché sono un creatino. Fotografo, riprendo (sia come "video" sia se sbagliate qualcosa), faccio Time Lapse, metto miei filmati su YouTube e racconto cose alla gente.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker