fbpx
Motori

Land Rover presenta la Defender Eco Home

Si tratta di una travelling experience realizzata in partnership con Airbnb

Land Rover Italia presenta in via ufficiale il nuovo progetto Defender Eco Home. Si tratta di un’esclusiva iniziativa pensata per offrire agli utenti una travel experience unica e sostenibile. La casa britannica può contare sul supporto di Airbnb, partner ideale per realizzare il progetto di travelling alla scoperta delle bellezze italiane.

Defender Eco Home

L’obiettivo del progetto Defender Eco Home, lanciato da Land Rover Italia e Airbnb, è quello di far vivere agli utenti un’opportunità di travelling esclusivo con un’esperienza immersiva in alcuni dei luoghi più suggestivi presenti in Italia. Al centro del progetto c’è Eco Home, una casa mobile in quanto trainata da una nuova Defender dotata di motorizzazioni ibride in grado di rendere sostenibili gli spostamenti.

La Eco Home, dal punto di vista energetico, è autonoma grazie alla presenza dei pannelli solari collocati sul tetto ed è realizzata con materiali diversi, tutti Made in Italy. Tutte le soluzioni adottate per la realizzazione di Eco Home sono all’insegna della sostenibilità. La prima località selezionata per la travel experience è la Sicilia. Il progetto prevede diverse tappe, da sud a nord, sino ad arrivare in Sardegna a settembre.

Tutti i dettagli sul progetto sono disponibili sul sito di Airbnb. Ecco, invece, il video ufficiale che presenta l’iniziativa.

Il commento di Land Rover

Daniele Maver, Presidente Jaguar Land Rover Italia, dichiara: “L’incontro con Airbnb, ci ha permesso di collaborare con una realtà che condivide la nostra vision di un turismo futuro sempre più sostenibile e di proporre innovative modalità di viaggio ed ospitalità che intercettano le nuove tendenze”.

 
Offerta
LEGO Technic Land Rover Defender, Fuoristrada 4x4, Mod...
  • Dotata di carrozzeria autentica con marchi Land Rover, cerchi dal design elevato con pneumatici ad alto grip,...
  • Le funzioni comprendono un cambio sequenziale a 4 velocità, trazione integrale con 3 differenziali, sospensioni...
  • La cabina è dotata di cruscotto dettagliato, volante funzionante e sedili posteriori ribaltabili che rivelano il cambio...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button