fbpx

Valheim: risultati record per la versione Early Access
Più di un milione di unità vendute in appena 8 giorni


Il lancio della versione Early Access di Valheim è un successo. Il gioco, infatti, ha già raggiunto quota 1 milione di unità vendute su Steam in appena 8 giorni, conquistando il vertice della classifica del giochi più venduti sul popolare store per PC.

Valheim  è già un successo

Il nuovo Valheim registra un successo inaspettato su Steam. Il gioco, sviluppato dal team di Iron Gate Studio, ha superato quota 1 milione di unità vendute su Steam a distanza di appena 8 giorni dal lancio della prima versione early access conquistando i vertici della classifica dei titoli più venduti della piattaforma.

Nel frattempo, inoltre, Valheim ha raggiunto un picco di 160 mila utenti attivi in contemporanea. Il nuovo gioco di esplorazione e sopravvivenza PvE ha toccato anche quota 127 mila spettatori su Twitch. Il titolo consente ad un massimo di dieci giocatori di unirsi in un singolo server per affrontare l’avventura.

Valheim è disponibile a 19,99 euro su Steam per PC Windows e Linux. 

Le novità in arrivo

Il team di sviluppo del titolo ha anticipato che sono in programma ben quattro update per il 2021. Al momento, le informazioni in merito alle nuove funzionalità non sono ancora noti. Nel corso del prossimo futuro, se il successo del titolo continuerà, arriveranno ancora altre novità ad arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco.

Valheim, inoltre, dovrebbe arrivare anche su dispositivi macOS. Per il momento, non è ancora stato programmato un lancio su console ma una possibile uscita del titolo sulle console di Sony e Microsoft non è da escludere per il futuro.

Steam Link by Valve
  • Steam Link
  • HardwarePlatform: Pc
  • OperatingSystem: Windows

Davide Raia