fbpx
CulturaNews

Deliveroo cambia nome per celebrare il MilanoPride 2017

Sabato 24 giugno si terrà la parata del MilanoPride 2017, la manifestazione dell'Orgoglio LGBTQUIA promossa dalle associazioni LGBT del Coordinamento Arcobaleno e dal C.I.G. Arcigay Milano. Un'occasione speciale che Deliveroo ha deciso di festeggiare in due differenti modi.

Il servizio di premium good delivery infatti sfilerà con le sue simpatiche mascotte alla parata, portando con sé anche una cargo bike personalizzata a tema Pride e una serie di gadget e flyer. I festeggiamenti però sono iniziati il 15 giugno e si protrarranno fino al 25 giugno. Come? Con un cambio di nome. Deliveroo infatti si chiamerà – fino a domenica – Deloveroo. Sì, avete capito bene. Non mancano tra l'altro un nuovo logo e una campagna di comunicazione dedicata che coinvolge tutti i canali social di "Deloveroo".

E voi come celebrerete il MilanoPride 2017?

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button