fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Disponibile Last Oasis su Xbox Games Store e la Stagione 3 su tutte le piattaforme

Rilasciata la Stagione 3 sulle console Xbox One e su Xbox Series X/S attraverso la compatibilità con le versioni precedenti. Presente anche il supporto cross-platoform tra Xbox e la versione PC di Steam.

Donkey Crew, lo studio di sviluppo indipendente ha annunciato che il gioco Last Oasis è ora disponibile su Xbox Games Store attraverso il programma Xbox Game Preview al costo di €29,99. Non solo: è stata rilasciata anche la Stagione 3 sulle console Xbox One e su Xbox Series X/S attraverso la compatibilità con le versioni precedenti, così come l’arrivo del supporto cross-platoform tra Xbox e la versione PC di Steam.

Last Oasis, caratteristiche del gioco

Ecco le caratteristiche principali di Last Oasis:

  • Reami Crossplay: i giocatori potranno godere del gioco attraverso tutte le piattaforme e insieme, grazie al supporto cross-platoform tra Xbox e la versione PC di Steam.
  • Interfaccia utente rivisitata: ristrutturata l’interfaccia utente, includendo mouse e tastiera e controlli gamepad.
  • Controlli gamepad: disponibile per i giocatori sia su Xbox che su PC. Lo schema di input è stato creato per portate dei controlli dagli standard competitivi a tutti i giocatori.
  • Reami solo per Xbox: i giocatori su Xbox potranno entrare nei Reami crossplay ufficiali o in quelli solo per Xbox.
  • Nuovo browser per i Reami: la Stagione 3 arriva con un nuovo approccio ai Reami. Possono essere più piccoli, con un ritmo più veloce, e l’abilità di possedere più personaggi.

Last Oasis, Stagione 3

Ecco le caratteristiche della Stagione 3:

  • Sky Walkers: i volanti Sky Walkers permettono ai giocatori di catturare il vento pr portare le loro macchine verso nuove altezze. Gli Sky Walkers, in questo modo, portano l’esperienza dei nomadi su tutto un altro livello.
  • Nuova mappa: l’oasi Kali Spires presenta un’intera città nel cielo pronta per essere esplorata. Offre tesori inimmaginabili e contiene anche diverse minacce per chiunque abbia il coraggio di affrontarle.
  • Vermi Giganti: chiamati “Le lunghe creature”, questi vermi sono la più grande minaccia che nomadi devono affrontare. Sono feroci, quindi per sconfiggerli è necessario la forza d’unione dei cacciatori veterani.
  • Asteroidi: data l’erosione della Luna, altri asteroidi continuano a cadere dal cielo. Non solo nei deserti, ma anche nelle oasi vivibili. Nascondono anche dei tesori per coloro che andranno a scavare per primi.

Di cosa tratta il gioco?

last oasis macchine

Ambientato migliaia di anni nel futuro su una Terra post-apocalittica, Last Oasis fa immergere i giocatori nelle vesti di nomadi sopravvissuti, costretti a fuggire dalla luce del sole dopo un cataclisma che ha fermato la rotazione del pianeta. I Sky Walkers dovranno occuparsi di guidare le navicelle adattate per il viaggio, il trasporto, il raccolto o il combattimento. Non tutti, però, riescono a sopravvivere.

I survival: Population Zero

Population Zero è un MMO Survival sviluppato da un piccolissimo studio con sede a Mosca, gli EnplexGames. questo mondo è assolutamente vasto e ogni gioco ha quella caratteristica che lo distingue da un altro. C’è sempre qualcosa. E Population Zero non è da meno. Cosa lo rende diverso? La corsa contro il tempo.

Microsoft Xbox Series S, Standard
  • Arriva la nuova Xbox Series S, la console Xbox più piccola ed elegante di sempre. Prova la velocità e le prestazioni...
  • Punta tutto sul digitale e gioca senza disco con la console Xbox più piccola di sempre
  • Il pacchetto include: console Xbox Series S, Controller Wireless per Xbox, cavo HDMI ad alta velocità, cavo di...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button