fbpx
NewsVideogiochi

Tokyo Ghoul: re Call to Exist in arrivo su PS4 e PC, le prime immagini ufficiali

Qualche settimana fa vi avevamo parlato di Tokyo Ghoul: re Call to Exist, nuovo titolo action ispirato all'omonimo manga/anime di successo. Il reveal del gioco ci era stato anticipato per la prima volta dal magazine giapponese V-Jump, ma finalmente è arrivato l'annuncio ufficiale di Bandai Namco, che porterà quest'avventura anche in Europa.

Ammiriamo allora le prime immagini tratte dal gioco e scopriamo quali sono le principali caratteristiche della produzione di Three Rings Inc. e Bandai Namco.

Tokyo Ghoull: re, Kaneki e compagni invadono PS4 e PC

tokyo ghoul: re call to exist ps4 pc screen bandai namco

Per la precisione, Call to Exist è il primo videogioco basato sugli eventi di Tokyo Ghoul: re, sequel della pluriacclamata opera di Sui Ishida.

A giudicare dalle prime immagini diffuse, in questo capitolo controlleremo ancora una volta Ken Kaneki. Il protagonista è per metà ragazzo e per l'altra metà ghoul, costretto a cibarsi di carne umana per sopravvivere. Nei suoi panni, uniremo le forze con alcuni dei personaggi più emblematici della serie nipponica per prendere parte alle avvincenti battaglie del gioco e scoprire affascinanti retroscena sul racconto dark fantasy.

Nel caso di Tokyo Ghoul: re Call to Exist parliamo di un action giocabile sia in solitaria, affrontando la campagna offline singleplayer, sia in modalità multiplayer online. Quest'ultima consisterà in sfide cooperative tra i famelici Ghoul e gli Investigatori della CCG: scegliendo il primo schieramento potremo scatenare la brutale potenza delle Kagune, mentre i membri della CCG potranno contare sulle versatili Quinque.

Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, ma non sarà un'esclusiva assoluta per la console Sony. Call to Exist approderà anche su PC, tramite la pubblicazione su Steam.

Non abbiamo ancora una data di uscita precisa, né una finestra di lancio. Sappiamo solo che il titolo approderà in Giappone durante la stagione invernale, mentre il mercato occidentale dovrà attendere nuovi aggiornamenti da Bandai Namco Entertainment.

Nel frattempo proveremo a ingannare l'attesa osservando gli spettacolari screenshot tratti da Tokyo Ghoul: re Call to Exist. Che ve ne pare?

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button