fbpx
News

Le Dragon Eggs del Trono di Spade arrivano in Italia!

In occasione della Pasqua e per celebrare l’ottava stagione di Game of Thrones, le Dragon Eggs ispirate alla serie arrivano anche in Italia grazie a Deliveroo.

Dopo il successo che l’iniziativa sta registrando a Londra, Dublino, Madrid e Dubai, le uova di pasqua ispirate a Game of Thrones arrivano anche a Milano con Deliveroo. Il servizio di food delivery aprirà le consegne delle Dragon Eggs in occasione della prima puntata dell’ottava stagione in programma lunedì 15 aprile.

Le Dragon Eggs sono realizzate con cioccolato al latte e decorate con pasta di zucchero e peseranno circa 450 gr. Ogni versione, nei colori rosso, verde e oro è dipinta a mano e sarà disponibile in esclusiva su Deliveroo dal 15 al 21 Aprile dalle 7 caffetterie California Bakery di Milano.

Il miglior modo per celebrare la nuova stagione della serie e l’arrivo della Pasqua. Imperdibili per i fan più incalliti del Trono di Spade e gli amanti del cioccolato.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker