fbpx

Leagoo S9 è stato uno degli smartphone su cui l'azienda ha puntato di più per per la sua partecipazione al MWC 2018.

Dopo il lancio ufficiale di iPhone X, i cloni con sistema operativo Android si sono fatti ben presto largo nel panorama degli smartphone. Ce n'è per tutte le fasce di prezzo.

Leagoo S9, un clone economico di iPhone X

Fra le copie più economiche del melafonino con il Notch c'è sicuramente Leagoo S9. Carino esteticamente, ma con un touch and feel decisamente cheap. Il materiale principale del back panel è la plastica, super lucida e lo spessore non aiuta il design nel complesso.

A livello hardware, il device è equipaggiato con processore octa core Mediatek MT6750 supportato da 4GB di memoria RAM e 32GB di storage interno. Il display da 5,85" ha un rapporto d'aspetto 18:9, ma la risoluzione è purtroppo limitata all'HD+. Ad attirare di più l'attenzione è la presenza del Notch, tipica dello smartphone di punta della mela morsicata.

LEGGI ANCHE: Vernee M7, Apollo 2 e V2: le novità dal MWC 2018

La batteria da 3300 mAh non è rimovibile e potremo sapere se sarà in grado di garantire sufficiente autonomia energetica al device solo dopo che il software sarà stato definitivamente ottimizzato. Il sistema operativo finale sarà Android Oreo (versione 8.1).

Il posteriore vanta la presenza di un comparto fotografico principale con sensore da 13+2MP mentre il frontale ha una fotocamera dedicata ai selfie da 8MP. Al momento, non ci sono informazioni dettagliate sul prezzo di vendita, che comunque non dovrebbe superare di molto i 100$.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Carla Stea

author-publish-post-icon