NewsTech

Vernee M7, Apollo 2 e V2: le novità dal MWC 2018

Anche quest'anno, Vernee ha partecipato al MWC presentando i suoi nuovi dispositivi. Fra i più interessanti ce e sono tre: M7, Apollo 2 e V2.

M7: anche per Vernee uno smartphone con il Notch

Fra le proposte dell'azienda cinese non poteva certo mancare uno smartphone dotato di Notch, in stile iPhone X. A bordo del device, processore octa core Mediatek MT6750T supportato da 4GB di memoria RAM e 64GB di storage interno.

LEGGI ANCHE: Nokia presenta 8 Sirocco, 7 Plus, Nuovo 6, 1 ed il mitico 8110. Specifiche, disponibilità e prezzi

La batteria da 3300 mAh – interna e non rimovibile – dovrebbe essere sufficiente a garantire buona autonomia nonostante il display da 5,85" con rapporto d'aspetto 18:9 e risoluzione Full HD+. Il dispositivo arriverà in commercio con Android Oreo versione 8.1.

V2: il rugged phone che non rinuncia al display con 18:9

Vernee V2 è un rugged phone con delle feature decisamente interessanti. Innanzitutto, il display da 5,99" ha un rapporto d'aspetto 18:9 e risoluzione Full HD+. La fotocamera principale vanta la presenza di doppio sensore (15+5MP) così come quella dedicata ai selfie (13+5MP). Quatto fotocamere sono certamente una caratteristica ancora poco diffusa, soprattutto sui rugged phone.

Inoltre, il dispositivo è dotato di batteria da ben 6200 mAh. A livello hardware, il processore è Mediatek Helio P23, supportato da 4GB di memoria RAM e 64GB di storage interno per la versione base. Inoltre, fra i sensori sono presenti il cardiofrequenzimetro ed il rilevatore di raggi UV. Anche V2 arriverà in commercio con Android Oreo 8.1 a bordo.

Apollo 2: il successore del fortunato top di gamma

Vernee Apollo 2 è il successore della celebre linea di flagship dell'azienda cinese. Il design del device è rimasto pressoché identico ma è presente un display Sharp da 5,99" con rapporto d'aspetto 18:9 e risoluzione Full HD+.

A bordo, il nuovo processore Mediatek Helio X30, interessante deca core supportato da 6 di memoria RAM e 128GB di storage interno. La fotocamera principale è dotata di due sensori da 16+13MP mentre quella sul frontale ha un sensore da 8MP. Il jack audio da 3,5 millimetri è assente, mentre c'è l'ingresso USB Type-C. Anche Apollo 2 arriverà in commercio con a bordo Android Oreo 8.1.

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker