fbpx
NewsVideogiochi

League of Legends Wilf Rift, parte la closed beta di alcune settimane

Ecco le novità in arrivo

Il nuovo League of Legends: Wild Rift, versione mobile e console del MOBA targato Riot Games, si prepara a fare un altro passo del suo programma di sviluppo. A partire da questa settimana, infatti, il titolo entra in una fase di closed beta, riservata ad alcune regioni del Sud-est asiatico, che avrà una durata di alcune settimane.

League of Legends: Wild Rift entra in fase di closed beta

Riot Games ha annunciato l’avvio di una fase di closed beta per League of Legends: Wild Rift, versione mobile e console del MOBA. La beta avrà una durata di alcune settimane (per ora non c’è ancora una data ufficiale per la sua conclusione). La nuova closed beta della versione mobile e console di League of Legends sarà accessibile ai giocatori del sud est asiatico, dalle Filippine alla Malesia passando per Thailandia e Singapore. Successivamente, la beta di League of Legends: Wild Rift sarà estesa ad un numero maggiore di mercati, già nel corso dei prossimi mesi.

Le novità in arrivo

Da notare che la beta della versione mobile di League of Legends: Wild Rift introdurrà nuovi campioni (Amumu, Dr. Mundo, Jarvan IV, Sona, Singed e Varus), un gran numero di oggetti estetici, partite classificate e diverse altre novità. In particolare, inoltre, sono previsti diversi accorgimenti per quanto riguarda la visuale e il sistema di comandi. Nel frattempo, inoltre, è pronto a partire un test della versione iOS del gioco, che coinvolgerà un piccolo numero di giocatori. Per partecipare al test è possibile iscriversi al sito di Wild Rift.

League of Legends €100 Buono regalo | Riot Points
  • Un universo di esperienze ti aspetta
  • Con Riot Games potrai competere con una community globale di milioni di giocatori su svariati campi di battaglia.
  • Riscattabile in League of Legends, Teamfight Tactics e Legends of Runeterra

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button