!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Sniper Ghost Warrior Contracts 2

Sniper Ghost Warrior Contracts 2: ecco il nuovo trailer ufficiale
Il nuovo trailer mostra il tiro a lungo raggio, una delle caratteristiche principali del nuovo titolo


CI Games ha svelato un nuovo teaser trailer di Sniper Ghost Warrior Contracts 2. Il nuovo titolo, in attesa del completamento del suo sviluppo, torna quindi a mostrarsi in una veste rinnovata che conferma le caratteristiche principali del gioco. Il trailer anticipa il nuovo focus del gioco che punterà molto sullo “sniping” a lungo raggio. 

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 si mostra in un nuovo trailer

Il nuovo trailer di Sniper Ghost Warrior Contracts 2, diffuso oggi da CI Games, anticipa alcune novità che caratterizzeranno il titolo. Il gioco, infatti, punterà moltissimo sullo “sniping” a lungo raggio, andando a rispondere a quelle che sono state le richieste della community nel corso degli ultimi mesi.

Il trailer svelato oggi, in particolare, mostra un tiro effettuato da 1.506 metri di distanza. A supportare il tiro a lungo raggio ci saranno armi ancora più accurate, maggiore realismo e immagini migliorate. L’obiettivo è garantire un’esperienza di gioco ancora più profonda ai giocatori, anche grazie al supporto della next generation.

Ecco il trailer del gioco:

Focus sul tiro a lungo raggio

Le parole di Marek Tyminski, CEO di CI Games, confermano le linee guida dello sviluppo del gioco: “La community di Sniper ha apprezzato molto i cambiamenti che abbiamo apportato con Contracts e con le sandbox paradisiache e, sulla base del loro feedback, abbiamo progettato l’ultimo gioco pensando a tiri a lungo raggio”

Ambientato in un moderno Medio Oriente del 2021, il nuovo titolo di CI Games arriverà sul mercato entro la fine del 2020. Il gioco sarà disponibile su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X e Series S oltre che su PC. Maggiori dettagli arriveranno nelle prossime settimane.

Sniper Ghost Warrior: contracts PS4 - PlayStation 4
  • Gioca nei panni di un appaltatore pagato, un assassino a noleggio e sconfiggi i tuoi rivali
  • Fai attenzione ai cecchini rivali che non esiteranno a interrompere i tuoi piani migliori

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link