fbpx
CulturaNews

The LEGO Movie 2: il 21 febbraio arriva nelle sale italiane

Incontri con i fan e set LEGO pronti all'acquisto

A meno di un mese dall’uscita dell’attesissimo sequel The LEGO Movie 2, sono già disponibili sul mercato 16 set di costruzioni per divertirsi a giocare con i personaggi aspettando di andare  a vedere le loro avventure al cinema. LEGO decide di coccolare i propri fan con tante imperdibili uscite ed iniziative di ogni genere!

Lego Movie

 

LEGGI ANCHE: Warner Bros annuncia l’arrivo di The LEGO Movie 2 Videogame

Sorprese per i fan di The LEGO® Movie 2

Già in vendita nei migliori negozi di giocattoli e naturalmente nei LEGO Store ufficiali, questi set dedicati al divertimento di tutta la famiglia- LEGO® DUPLO per bambini e LEGO System per ragazzi e adulti- offriranno la possibilità di costruire straordinarie avventure per i noti personaggi de The LEGO Movie 2, tra cui Emmet, Lucy, Unikitty e Batman, e le new entries, come ad esempio la Regina Wello Ke Wuoglio.

 

Lego Movie

Come se questo non bastasse, LEGO ha in programma tantissime sorprese per gli affezionati fan, al fine di rendere piacevole anche l’attesa del film: tantissime le  iniziative nazionali promosse e i meeting presso numerosi centri commerciali per permettere a tutti di incontrare i  simpatici eroi e ritrovare vecchi personaggi preferiti e nuovi ancora sconosciuti!

Agli eventi troverete ad aspettarvi La squadra spaziale di Benny, La scatola delle costruzioni di Emmet! e tutti gli altri set disponibili all’acquisto!

Iniziate a sognare l’avventura (ri)guardando il trailer del film:

Tags

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker