fbpx
NewsVideogiochi

Street Fighter V: Nuovi contenuti e personaggi presto in arrivo?

Yoshinori Ono ha annunciato il possibile arrivo, nel corso di novembre, di nuovi contenuti per il gioco

Street Fighter V

Il produttore di Street Fighter V Yoshinori Ono ha approfittato di un evento per annunciare il possibile arrivo, nel corso dei mesi di novembre e dicembre, di nuovi contenuti per il gioco.

Un percorso travagliato

Il povero Street Fighter V ha, fin dalla sua uscita risalente a quattro anni fa, suscitato reazioni inaspettate nel pubblico di videogiocatori.

A generare le maggiori controversie è stata la mancanza di una modalità arcade tradizionale, seguita da particolarità grafiche inattese e molti disturbi di connessione.

Davanti a queste problematiche, però, Capcom non è rimasta con le mani in mano, ma ha tentato di sfruttare le tre stagioni successive all’uscita per sistemare il tutto tramite appositi aggiornamenti.

La quarta stagione, caratterizzata dall’arrivo di un personaggio divertente da giocare ma non capace di portare una ventata di novità al titolo, ha nuovamente deluso i fan della serie, che nei mesi seguenti non hanno più avuto notizie riguardo all’arrivo di altri contenuti o ad un possibile Street Fighter 6.

Street Fighter V non abbandona le scene

A rompere il silenzio è stato, al Brasile Game Show, il produttore del gioco Yoshinori Ono, che ha approfittato dell’evento per annunciare le prossime novità in arrivo per il titolo.

Stando a quanto affermato da Ono, infatti, ad arricchire l’esperienza di gioco offerta dal quinto titolo della serie Street Fighter sarà l’arrivo di nuovi costumi da torneo, con arrivo previsto per dicembre, uniti a nuovi personaggi e contenuti.

Nuove informazioni su questi ultimi potrebbero, sempre stando alle parole di Ono, essere rilasciate nel corso delle finali nordamericane della Capcom Cup a novembre e all’omonimo evento di dicembre.

Non rimane dunque che aspettare questi eventi, sperando che i nuovi contenuti pensati per il titolo possano aiutare Capcom a restituirgli vita.

Stavate sperando nell’arrivo di novità riguardanti il gioco?

Fonte
dualshockers
Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker