fbpx
leasys mobilità sostenibile

Leasys e Metropark uniscono le forze per la mobilità sostenibile
Ecco il nuovo progetto per lo sviluppo della rete di ricarica di auto elettriche


FCA Bank e la sua controllata Leasys realizzano un nuovo passo in avanti nel progetto di rivoluzione italiana della mobilità sostenibile. L’azienda ha, infatti, avviato l’installazione di altri 14 punti di ricarica con un’importante partnership con Metropark, società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane- I nuovi punti di ricarica sono stati installati presso il parcheggio Metropark della Stazione di Torino Porta Susa.

Continua la rivoluzione della mobilità sostenibile di Leasys

La partnership avviata tra Leasys e Metroparkk, società specializzata nello sviluppo e nella gestione dei servizi di sosta e mobilità nelle aree ferroviarie, è solo il primo passo di un programma più articolato e profondo. La collaborazione mira a potenziare, ulteriormente, la mobilità sostenibile, migliorando l’accessibilità alla rete ferroviaria e sostenendo nuove forme di spostamento.

In futuro, le stazioni ferroviarie dovranno diventare un punto di riferimento chiave della mobilità sostenibile. Con lo sviluppo della mobilità elettrica, infatti, le stazioni dovranno diventare dei poli di servizio e nodi di scambio per cittadini, pendolari e turisti.

Continua a crescere il numero dei Leasys Mobility Store

Leasys ha confermato, inoltre, che il numero di Leasys Mobility Store continuerà a crescere e salirà sino a 1.200 punti di ricarica con altri 400 punti in arrivo entro fine 2020. La crescita è realizzata anche grazie al supporto di Enel X, partner nel progetto.

I principali parcheggi Metropark, così come i principali centri cittadini, aeroporti e stazioni ferroviarie, potranno contare su charging point per i clienti Leasys. A Torino ci saranno oltre 100 punti. La rete arriverà in modo sempre più capillare anche a Milano, Bologna, Roma, Napoli e Palermo

Iscrizione abbonamento “Leasys CarCloud Metropolis Plus...
  • ATTENZIONE !!! Voucher e istruzioni verranno inviate per posta elettronica. Nessuna spedizione da ricevere a casa. Il...
  • Con l'acquisto del Voucher Amazon “METROPOLIS PLUS” del valore di € 199 accederai al costo di 349€ al mese al...
  • Potrai noleggiare con un preavviso minimo di 48 ore lavorative rispetto alla data di prenotazione (tale preavviso...

Davide Raia