fbpx
MotoriNews

LeasysGO! sta per arrivare a Milano

Il servizio di car sharing è già attivo a Torino

Il servizio di car sharing dedicato alla Nuova Fiat 500, LeasysGO!, si prepara ad arrivare anche a Milano. Dopo il lancio avvenuto nelle scorse settimane a Torino, il servizio è pronto a raggiungere il capoluogo lombardo per semplificare gli spostamenti in ambito urbano grazie ad una flotta di ben 400 unità di Fiat 500 Elettrica, la nuova city car a zero emissioni del marchio italiano.

LeasysGO! arriva a Milano

Nelle prossime settimane, LeasysGO! arriverà a Milano. Il servizio di car sharing dedicato alla nuova Fiat 500 sarà disponibile anche nel capoluogo lombardo dopo aver raggiunto la città di Torino. Gli utenti che attiveranno il servizio potranno sfruttare la flotta di 400 unità di 500 a zero emissioni per muoversi in città. Sarà possibile muoversi liberamente nell’area di copertura del servizio. Sia il parcheggio che la ricarica saranno gratuiti.

Marco Granelli, assessore alla Mobilità del Comune di Milano, commenta così il debutto del nuovo servizio di sharing di Leasys: “In questo periodo difficile che stiamo vivendo, ci fa particolarmente piacere accogliere un nuovo operatore di car sharing, che porta a Milano una flotta di auto completamente elettriche. La sharing mobility è una realtà consolidata che in questi anni ci ha permesso di contingentare il traffico e limitare l’utilizzo dei veicoli privati senza penalizzare il bisogno di muoversi dei cittadini”

Come funziona il servizio di sharing

Per accedere a LeasysGO!, per ora disponibile a Torino ma in arrivo anche a Milano, è possibile acquistare il voucher su Amazon (trovate il link cliccando sul box qui di sotto). Tale voucher andrà poi riscattato sul sito ufficiale seguendo le indicazioni riportate. L’abbonamento mensile ha un costo di 19,99 euro al mese ed include 120 minuti di utilizzo delle vetture della flotta. Successivamente, terminati i minuti mensili, è previsto un utilizzo “pay per use” con tariffazione a minuto.

Novità: Acquista la tua iscrizione a LeasysGO! - Il nuovo...
  • Con l'acquisto del Voucher Amazon “LeasysGO!” del valore di € 19,99 accedi, al costo aggiuntivo di 19,99€ al...
  • ATTENZIONE !!! Voucher e istruzioni verranno inviate per posta elettronica. Non riceverai alcuna spedizione a casa. Il...
  • Il servizio è attivo nella città di TORINO. L'abbonamento garantisce 120 minuti di mobilità mensile con Nuova Fiat...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button