fbpx
adidas lego

LEGO e Adidas Originals presentano un’edizione speciale di ZX 8000
Il lancio è previsto per il 25 settembre


Adidas Originals ha collaborato con LEGO per dare vita ad una divertente versione della silhouette ZX 8000. Tale versione vede l’esclusivo design degli iconici mattoncini mischiarsi con il classico modello Adidas andando a creare un risultato finale davvero particolare. Di certo, il numero di appassionati interessati a questo progetto sarà davvero elevato.

Adidas e LEGO insieme per una nuova ZX 8000

Le nuove ZX 8000 sono progettate per rendere omaggio ai classici mattoncini LEGO. Il modello è caratterizzato da particolari accostamenti multi color, tomaia in suède sintetico e suola in gomma. Da notare anche i tacchetti LEGO sui talloni e le solette gialle f che recano le firme di entrambi i brand. Le scarpe sono caratterizzate da lacci in 6 diverse colorazioni. A completare il progetto troviamo inserti decorativi intercambiabili caratterizzati da una forma di mattoncino LEGO.

Dove acquistare il nuovo modello di scarpe

Il lancio del nuovo modello adidas Originals ZX 8000 LEGO è molto vicino. La data di lancio è, infatti, fissata per il prossimo 25 di settembre. Per maggiori dettagli sulla disponibilità e per completare l’acquisto di questo modello è possibile visitare il sito ufficiale. Il lancio avverrà su scala globale e, quindi, il modello sarà disponibile anche per gli acquirenti italiani.

Il prezzo relativo al mercato italiano di questo nuovo prodotto di Adidas è di 129,95 Euro. Le scarpe, inoltre, saranno lanciate in esclusiva tramite l’app di Adidas disponibile su smartphone e tablet Android, su iPhone e su iPad.

Offerta
adidas Continental 80, Scarpe da Ginnastica Uomo, Bianco...
  • Scarpe sportive
  • Tomaia in pelle liscia
  • Stile vintage

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link