CulturaNewsTech

LEGO Aston Martin, ecco l’automobile di James Bond in mattoncini

LEGO Aston Martin

Volete scoprire tutti i dettagli alla base dell'iconica eleganza dell’Aston Martin di 007? Da oggi potrete farlo rimanendo comodamente seduti sul vostro divano, grazie all'uscita del nuovo set LEGO Aston Martin DB5.

LEGGI ANCHE: La nuova Bugatti Chiron diventa un modello LEGO Technic

Il nuovo set LEGO Aston Martin DB5

L'azienda produttrice dei mattoncini più amati al mondo ha annunciato l'uscita del nuovo set LEGO Aston Martin DB5 che, appartenente alla serie Creator Expert, porterà l'auto del famoso James Bond nelle case di tutti gli appassionati.

Il set, disponibile in esclusiva nei LEGO Store e online su shop.LEGO.com dal 18 luglio, presenta una ricca serie di accessori e congegni autentici creati nel laboratorio di Q, racchiusi in oltre 10 cm di altezza, 34 cm di lunghezza e 12 cm di larghezza.

I dettagli del nuovo set LEGO

Tutti gli amanti della saga di 007 e dell'Aston Martin del protagonista, comparsa per la prima volta nel film del 1964 Missione Goldfinger, avranno la possibilità di vivere un'esperienza di progettazione unica nel suo genere, grazie alla presenza di ben 1290 pezzi. 

La riproduzione LEGO Aston Martin DB5, in scala 1:8, include molti accessori comparsi nel film, tra cui il sedile eiettabile, le targhe intercambiabili rotanti, lo scudo antiproiettile e le mitragliatrici anteriori. Anche l'esterno della vettura, caratterizzato dal tipico design curvilineo e dai bordi lucidi, rappresenterà alla perfezione l'originale, grazie all'iconico colore Silver Birch.

A spiccare tra i dettagli è anche il cofano che, una volta alzato, scopre un motore da sei cilindri. Perfino aprendo le portiere sarà possibile entrare nell'atmosfera tipica dei film e scoprire tutti i segreti dell'auto di James Bond, tra cui uno scanner radar e un telefono in un vano nascosto.

Il nuovo set LEGO Creator Exper James BondTM Aston Martin DB5 è attualmente disponibile al prezzo consigliato di 149,99 euro.

Acquisterete il set per rivivere le emozioni del primo film che ha lanciato l'iconica auto di 007?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker