fbpx
NewsVideogiochi

Marvel’s Spider-Man: il nuovo Story Trailer e le PS4 Limited Edition

Dal San Diego Comic-Con 2018 arriva una valanga di novità per l'attesissimo Marvel's Spider-Man. L'action/adventure in sviluppo presso Insomniac Games – in esclusiva PlayStation 4 – ottiene un nuovo trailer dedicato alla storia, con l'introduzione di nuovi personaggi e il ritorno di alcuni che ci erano stati "spoilerati" nei primi teaser.

Possiamo inoltre dare uno sguardo ravvicinato alle nuove PS4 Slim e PS4 Pro in edizione limitata. E sì, sono entrambe fantastiche.

Marvel's Spider-Man: Story Trailer

Partiamo dall'ultimo trailer rilasciato da Sony e Insomniac Games, un altro spettacolare filmato che ci catapulta nella Manhattan del nostro amichevole Spider-Man di quartiere.

Come suggerisce il titolo, lo Story Trailer ci permette di approfondire parte degli eventi che saranno trattati nella campagna del gioco. Ritornano così la bella Mary Jane e persino quel Miles Morales che era brevemente apparso durante il reveal dell'E3 2017.

Fa la sua comparsa anche Norman Osborn, alter ego del temibile Goblin, a cui seguiranno i già visti Rhino, Avvoltoio, Electro e Scorpio. Per Silver Sable, volto ben noto ai fan del fumetti, è invece la prima apparizione nell'avventura videoludica dell'Uomo Ragno, dove è stata assoldata da Mister Negativo per ostacolare il nostro eroe.

Marvel's Spider-Man: PS4 Pro e PS4 Slim Limited Edition

Altro grande annuncio del San Diego Comic-Con riguarda le due splendide PlayStation 4 in edizione limitata che arriveranno al lancio del gioco – ovvero il 7 settembre 2018.

Parliamo dei modelli PS4 Slim e PS4 Pro, entrambi disponibili in un'accattivante colorazione rossa e sulla cui scocca sarà raffigurato l'inconfondibile simbolo dell'Uomo Ragno. Anche il DualShock 4 incluso nei due bundle avrà un design unico: scocca rossa e colorazione bianca per pulsanti dorsali, frontali e levette analogiche.

Naturalmente, tutte le confezioni di PS4 Slim/PS4 Pro Limited Edition di Marvel's Spider-Man includeranno una copia fisica del gioco in questione.

Sempre dalla kermesse di San Diego veniamo a conoscenza della Velocity Suit, altro esclusivo costume che potrà essere indossato dall'Uomo Ragno. La tuta è stata disegnata da Adi Granov, acclamato fumettista Marvel (Iron-Man, New Avengers).

Ribadiamo che l'appuntamento con Marvel's Spider-Man è fissato per il 7 settembre, giorno in cui approderà in esclusiva su PS4. Avete già letto la nostra Anteprima dall'E3?

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker