fbpx
NewsVideogiochi

Da oggi LEGO Brawls è disponibile per console

Arriva oggi LEGO Brawls su console, il nuovo brawler d’azione sviluppato da LEGO Group in collaborazione con Red Games Co. e distribuito nei formati fisici da Bandai Namco Europe. Il gioco è quindi disponibile sia per console new-gen (PlayStation 5 e Xbox Series X|S) che su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Gli utenti PC possono invece giocarci via Steam e GeForce NOW.

Il titolo si presenta essenzialmente come un platform multiplayer, con caratteristiche abbastanza uniche e un livello di personalizzazione elevatissimo. Il tutto è ovviamente ambientato nell’universo a mattoncini di LEGO.

Cosa sappiamo di LEGO Brawls

Il gioco presenta diverse modalità di gioco, tutte fruibili in multiplayer e da qualsiasi piattaforma grazie al supporto cross-play. I giocatori possono costruire e competere con minifigure LEGO personalizzate e uniche. Sarà quindi possibile creare mondi e personaggi adatti alla propria personalità, strategia e stile di gioco. Ci sono infatti più di 77 trilioni di possibilità di personalizzazione, tra parti, accessori, armi, potenziamenti, emote e nomi. Insomma costruire il proprio brawler vincente non è mai stato così soddisfacente. A queste caratteristiche si aggiungono eventi e contenuti stagionali che verranno annunciati periodicamente.

Il gameplay è costituito da livelli da iconici temi LEGO. Si va da quelli classici come Space e Castle ai popolarissimi LEGO Jurassic World e LEGO Monkie Kid. In Party Mode i giocatori possono organizzare partite private con i propri amici, sia online che in locale.

“LEGO Brawls permette di giocare con i LEGO in un modo tutto nuovo grazie anche al suo divertimento adatto a tutta la famiglia. Personalizza la tua minifigure e alleati con i tuoi amici per un po’ di azione frenetica in alcuni dei più amati temi LEGO,” ha dichiarato Murray Andrews, Head of Publishing di LEGO Games.

Anche Brian Lovell, CEO di Red Games Co, ha condiviso l’entusiasmo per il nuovo gioco affermando: “L’immaginazione, l’autoespressione e l’umorismo costituiscono la base per l’anima del gioco e del suo stile competitivo leggero e divertente, per incoraggiare l’individualità, la collaborazione di squadra e il divertimento competitivo”.

Offerta
LEGO BRAWLS
  • BRAWLER PERSONALIZZABILI: i giocatori possono combinare e abbinare i mattoncini LEGO ufficiali per creare i propri...
  • STRATEGIE UNICHE: i giocatori configurano il proprio carico di potenziamenti, adattato alle proprie preferenze e al...
  • TEMI LEGO PREFERITI DAI FAN: combatti attraverso epici temi e set LEGO

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button