ride-4-trailer-next-generation-tech-princess

Ride 4 è ora disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X
Il titolo di Milestone è pronto per la next-generation


Milestone, attraverso un trailer inedito, ha annunciato che Ride 4 è ufficialmente disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X. L’ultimo capitolo del franchise dedicato agli amanti delle due ruote è pronto per la next-generation. Di seguito vi riportiamo il trailer.

Il trailer per la next-generation di Ride 4

Milestone rammenta ai giocatori che hanno acquistato la versione PlayStation 4 del gioco che possono effettuare il download della versione PS5 senza costi aggiuntivi fino al 30 aprile 2021, inclusi tutti i DLC precedentemente acquistati.

I giocatori di Xbox One invece possono scaricare automaticamente la versione next-generation senza costi aggiuntivi in qualsiasi momento grazie alla feature Smart Delivery.

Grazie al potente hardware di nuova generazione, il titolo è pronto ad offrire prestazioni sorprendenti, sia per la risoluzione che per i fotogrammi al secondo. I giocatori ora hanno la possibilità di guidare moto da 200 HP attraverso un gameplay più fluido a 60 FPS e risoluzione fino a 4K.

Su PlayStation 5 gli utenti potranno rendere la loro esperienza ancora più innovativa grazie al DualSense. Grazie al suo feedback tattile avanzato, i giocatori potranno sentire vibrazioni, gas e freni nel modo più realistico possibile, per un’esperienza ancora più coinvolgente.

Oltretutto l’SSD garantisce miglioramenti in termini di tempi di caricamento. Ciò significa tempi di attesa più brevi prima delle gare e anche uno streaming delle texture molto più veloce

Il titolo offre un’intensa modalità carriera che porterà i giocatori in sfide frenetiche in tutto il mondo, che culmineranno nell’Ultimate Championship con le più potenti moto sportive, arricchite dalla nuova modalità Endurance, la sfida più difficile in circolazione.

L’illuminazione dinamica, le condizioni meteorologiche e i pit-stop per i pneumatici e la gestione del carburante miglioreranno la realtà e la simulazione. Preparatevi a scendere in pista.

Se volete, potete acquistare il titolo direttamente dal sito ufficiale di Milestone oppure attraverso altri rivenditori autorizzati.

Altre novità dal titolo di corse

Avete già letto la nostra recensione di Ride 4?

Offerta
Ride 4 Special Edition - PlayStation 4
  • Ride 4 stimolerà la tua anima competitiva con centinaia di moto, tracciati impegnativi e un realismo completamente...
  • Contiene: gioco, Season Pass e Steelbook

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.