fbpx
NewsVideogiochi

LEGO e Gameloft insieme per un gioco mobile!

Un videogioco dedicato ai 40 anni di storia delle minifigure

LEGO e Gameloft hanno annunciato il rilascio, previsto per il 2019, di un nuovo gioco per cellulare. Questo videogame porterà su mobile gli oltre 40 anni di storia delle mini-figure e dell’universo LEGO.

LEGO e Gameloft raccontano 40 anni di storia

Ambientato in un nuovo mondo LEGO, il gioco racconterà ai fan di tutte le età un’epica avventura che omaggia le iconiche collezioni LEGO. I giocatori ritroveranno tutto il divertimento e la creatività di giocare con i LEGO, e saranno in grado di giocare su smartphone con le minifgure e i set LEGO più amati.

LEGO Gameloft renderFin dal day-0 sarà possibile giocare con Red Classic Spaceman (1978), Captain Red Beard dal Set 6270 (1989) e con Hot Dog Man, dalla Serie di Minifigure LEGO 13 (2015). L’immagine qui mostrata non è una foto, ma un render del gioco, a testimonianza del livello di dettaglio raggiunto.

Per rimanere sempre aggiornati su questo ed altri giochi di Gameloft, è possibile visitare il sito ufficiale ed iscriversi alla newsletter.

Tags

Giovanni Natalini

Chi mi conosce mi definisce come una persona 'entusiasta' e 'appassionata': scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi. A tempo perso, sto finendo una laurea magistrale in Ingegneria Elettronica.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker