!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

LEGO e Gameloft insieme per un gioco mobile!


LEGO e Gameloft hanno annunciato il rilascio, previsto per il 2019, di un nuovo gioco per cellulare. Questo videogame porterà su mobile gli oltre 40 anni di storia delle mini-figure e dell’universo LEGO.

LEGO e Gameloft raccontano 40 anni di storia

Ambientato in un nuovo mondo LEGO, il gioco racconterà ai fan di tutte le età un’epica avventura che omaggia le iconiche collezioni LEGO. I giocatori ritroveranno tutto il divertimento e la creatività di giocare con i LEGO, e saranno in grado di giocare su smartphone con le minifgure e i set LEGO più amati.

LEGO Gameloft renderFin dal day-0 sarà possibile giocare con Red Classic Spaceman (1978), Captain Red Beard dal Set 6270 (1989) e con Hot Dog Man, dalla Serie di Minifigure LEGO 13 (2015). L’immagine qui mostrata non è una foto, ma un render del gioco, a testimonianza del livello di dettaglio raggiunto.

Per rimanere sempre aggiornati su questo ed altri giochi di Gameloft, è possibile visitare il sito ufficiale ed iscriversi alla newsletter.

[amazon_link asins=’B075H28M6K,B075GQ854W,B01J41LWFW’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5bfc8bdb-fe56-11e8-85f5-b59ab56896db’]

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link