fbpx
LEGO-Fast-&-Furious-Tech-Princess-min

Sfrecciamo a tutto gas con il nuovo set Lego Fast & Furious
Gruppo LEGO svela il primo set ispirato ai film di successo mondiale


Il Gruppo LEGO e la Universal Brand Development hanno recentemente svelato il primo set ispirato ai film di successo mondiale: il nuovo Dodge Charger di Fast & Furious.

Sfrecciamo sulla strada con il nuovo set LEGO Fast & Furious

Il nuovo set LEGO ispirato alla saga cinematografica di Fast & Furious ci permetterà di costruire la leggendaria Dodge Charger  Charger R/T del 1970 del personaggio Dominic Toretto: la macchina sarà composta da 1.077 pezzi ed è stata disegnata in scala 1:13.

Si tratta di un ottimo modo per affrontare al meglio l’uscita mondiale di Fast & Furious 9, in arrivo ad aprile 2021.

Il nuovo set LEGO regalerà gioia e divertimento agli appassionati che, una volta terminato la costruzione, potranno mettersi alla prova tentando di realizzare le fantastiche acrobazie di Dom. Potranno anche ricreare inseguimenti ad alta velocità e, una volta finita la corsa, potranno tranquillamente esporre il modello grazie al cavalletto blocca ruota.

Come nella versione originale, sarà possibile aprire il cofano della Dodge Charger per ammirare il meraviglioso motore V8: gli appassionati della saga verranno letteralmente catapultati nell’officina di Dom! Sarà possibile effettuare il pre-ordine del set a partire dal 30 marzo mentre il modello sarà disponibile nei negozi dal 27 aprile.

Fast & Furious 1,8 (Box 8 Dvd)
  • Attributi: DVD, Azione / Avventura
  • Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson (Actors)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Jada Fast & Furious 1: 24 1970 Dodge Charger (Street) W/Dom...
  • From Jada Toys, the company who created a new category of collectible figures with their Metals Die-Cast line, comes a...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.