fbpx
NewsSpettacoli

Sfide all’ultimo mattoncino LEGO su Boing

Il game show LEGO Masters Australia arriva in prima TV assoluta

LEGO Masters Australia è il nuovo game show in arrivo su Boing (canale 40). Una sfida a colpi di mattoncini LEGO, per dare vita a costruzioni incredibili. L’appuntamento è tutti i lunedì alle 19.50, a partire dal 2 novembre. La trasmissione è una prima TV assoluta, imperdibile per tutti gli appassionati di LEGO e per chi adora vedere le impressionanti costruzioni di cui sono capaci i migliori giocatori al mondo.

LEGO Masters Australia arriva su Boing

Il nuovo game show vede otto squadre di appassionati costruttori sfidarsi all’ultimo mattoncino. Devono seguire le istruzioni dei giudici di gara, ricorrendo alle loro capacità ingegneristiche e a tutta la fantasia di cui sono capaci. Si cimentano nelle costruzioni più complesse, vere e proprie opere da ammirare in prima TV assoluta su Boing.

Le squadre sono composte da due componenti, senza alcun limite d’età. I criteri per giudicarli sono tre: aderenza al tema della sfida, abilità tecniche ed estetica generale. Dagli oggetti più comuni alle ricostruzioni storiche, dal mondo dei fumetti e dei supereroi fino alle meraviglie architettoniche del mondo. Chi sa costruire le migliori opere può aggiudicarsi il ricchissimo premio finale.

LEGO MASTERS AUSTRALIAIn ogni episodio ci sono due sfide: la prima assegna un vantaggio mentre la seconda comporta l’eliminazione della competizione. I vantaggi possono essere tempo extra, immunità, oppure altre varianti che rendono il gioco ancora più competitivo. La squadra vincente porta a casa un premio di ben 100 mila euro e l’ambito trofeo LEGO Masters Australia.

LEGO MASTERS AUSTRALIA 9-min “E’ davvero impressionante la fantasia e la creatività dei costruttori di tutte le età che hanno deciso di partecipare e di mettersi in gioco” dichiara Camillo Mazzola; Marketing, Trade Marketing & PR Director di LEGO Italia. “Io per  primo, pur lavorando con i mattoncini LEGO da molti anni, non pensavo fosse possibile tanta immaginazione e invece mi sono dovuto ricredere. E’ un game show affascinante che consiglio a tutti di seguire”.

Dal 2 al 15 novembre nei LEGO Store c’è un’incredibile offerta dedicata a LEGO City, per emulare le costruzioni impressionanti dei Masters.

Offerta
LEGO - Architecture 21028 New York City
  • Interpretazione LEGO dei più famosi edifici di New York
  • Contiene il grattacielo Flatiron, il Chrysler Building, l'Empire State Building, il One World Trade Center e la Statua...
  • Il libretto incluso contiene informazioni sul design, l'architettura e la storia di ogni edificio, più fatti storici su...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button