fbpx
lego pop art nuovi

LEGO reinterpreta la Pop-Art
Saranno disponibili nuovi set con personaggi famosi e personaggi Marvel


Lego lancia un nuovo concetto creativo grazie alla collaborazione con diversi partner amati dal grande pubblico. Questi nuovi prodotti sono studiati per gli adulti che esprimono la loro passione per la cultura pop. I quattro nuovi set della linea LEGO Art offrono, alle persone più creativi, un modo diverso per trasformare la loro passione in arte Pop.

LEGO Pop Art 

Questi set offrono agli adulti una nuova esperienza creativa che permette loro di vivere i momenti di relax trasformando le piccole basi LEGO connesse tra di loro con le piastrine. Ciascun set può essere re-immaginato e ricreato in diversi modi per esprimere la propria personalità, rendendo facile e semplice per gli amanti della cultura pop ricreare il pezzo LEGO Art da esporre nella propria casa.

I quattro set disponibili

I set disponibili sono 4:

  • Marilyn Monroe di Andy Warhol, con cui gli appassionati potranno ricreare la famosa serigrafia rosa realizzata dall’artista nel 1967 o re-interpretarla in tre colori diversi utilizzando le piastrine LEGO.
  • Beatles, con cui si potrà creare il ritratto del loro artista preferito della band con i mattoncini LEGO, che si tratti di John Lennon, di Sir Paul McCartney, di George Harrison o di Sir Ringo Starr. Ogni set può essere utilizzato per creare uno dei quattro ritratti singoli o, con quattro set, esporre la band al completo mettendoli uno accanto all’altro.
  • Marvel Studios Iron Man, dove gli appassionati potranno decidere come ritrarre il proprio eroe. I fan saranno affascinati ascoltando i dettagli riguardanti il set e le storie degli esperti Marvel, contenuti nel podcast di accompagnamento, presente in tutti e quattro i prodotti.
  • Star Wars The Sith, che celebra i cattivi iconici di una galassia lontana lontana con un set 3 in 1. Si potrà creare il proprio capolavoro di Wall Art ascoltando la musica dei film e gli aneddoti divertenti dei creatori di Star Wars.

I quattro prodotti elencati saranno disponibili dal 1 agosto sul sito della LEGO.

OffertaBestseller No. 1
LEGO Classic Scatola Mattoncini Creativi Grande per Liberare...
  • Include tanti mattoncini LEGO in 33 colori diversi
  • Contiene 8 tipi di finestre e di porte, con 8 telai diversi
  • Gli elementi speciali includono 2 basi verdi di dimensioni diverse, 3 set di occhi, 6 pneumatici e 6 cerchioni
Bestseller No. 2
LEGO Marvel Superheroes: Maximum Overload
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Greg Richardson (Director)

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link