fbpx
GadgetHotLifestyle

LEGO sta per lanciare un nuovo set dedicato alla serie TV Friends?

Su Facebook è stata pubblicata un'immagine che sembra anticipare l'arrivo di un nuovo modellino con Rachel, Monica, Phoebe, Ross, Joey e Chandler

La serie TV Friends si è già guadagnata un set LEGO, quello dedicato al Central Perk, il locale che ha ospitato i protagonisti della serie per tutte 10 le stagioni. A quanto pare però ne sta per arrivare un secondo e ad anticiparlo è la stessa LEGO con un’immagine pubblicata ieri sulla sua pagina Facebook. Ma come sarà questo set?

Un nuovo set LEGO per la serie TV Friends

La notizia non ci coglie del tutto impreparati. I rumor su un nuovo set LEGO dedicato alla serie TV Friends circolano da qualche settimana ma si sono evoluti nel corso del tempo. All’inizio infatti ci si aspettava un set denominato Monica & Rachel’s Apartment (10292); il modello sembrava costare 150 dollari e aveva come presunta data di lancio il 19 maggio per gli iscritti al programma VIP e il 1° giugno per tutti gli altri.

Un leak più recente però mostra un set battezzato The Apartments, che quindi include sia l’appartamento di Monica e Rachel sia quello di Joey e Chandler, con tanto di corridoio per unire le due abitazioni e di attrezzatura di scena per riproporre agli appassionati il set di Friends.

Se così fosse avremmo tra le mani un modellino molto più grande di quello del Central Perk che già di suo conta 1070 pezzi.

Per scoprire però come sarà questo nuovo modellino dovremo attendere ancora qualche settimana ma l’immagine diffusa da LEGO ci dà almeno una certezza: il set includerà tutti i protagonisti della serie, quindi Rachel, Monica, Joey, Chandler, Phoebe e Ross.

Offerta
LEGO Ideas Central Perk della Serie TV Friends con l...
  • Questo set LEGO Ideas include 7 minifigure, novità di settembre 2019: Ross Geller, Rachel Green, Chandler Bing, Monica...
  • Il giocattolo del caffè CENTRAL PERK contiene l’iconico salotto con un divano, una poltrona, 2 sedie e un tavolo
  • 3 pilastri di colore verde, novità di settembre 2019; portaombrelli con 2 ombrelli; finestra con logo “CENTRAL...

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button