fbpx
LifestyleNewsViaggi

Le prime immagini dal Legoland New York Resort, il nuovo parco divertimenti di LEGO

Legoland New York Resort sta per aprire i battenti. Il nuovo parco divertimenti LEGO dovrebbe essere inaugurato quest’estate dopo una serie di infiniti rinvii. Ad attendere i visitatori ben 60 ettari di terreno situati a Goshen, nello stato di New York, ad una sola ora di viaggio dalla Grande Mela.

Legoland New York Resort: le immagini

Legoland New York Resort montagne russe

Legoland New York Resort è il terzo parco LEGO degli Stati Uniti ed è costituito principalmente da due parti: il parco e l’hotel. Il primo, come anticipato, sorge su 60 ettari di terreno ed arricchito da attrazioni di ogni sorta, tra cui montagne russe adatte ai più piccoli, un’intera area dedicata al mondo Ninjago e persino una scuola guida. In futuro poi arriveranno anche le aree LEGO City e quella ispirati ai pirati. In totale quindi Legoland New York Resort avrà 7 aree:

  • Brick Street, posizionata subito dopo l’entrata;
  • Bricktopia;
  • LEGO Ninjago World;
  • LEGO Castle;
  • LEGO City;
  • LEGO Pirates;
  • Miniland.

Tutto questo ci porta ad un totale di 15.000 modelli LEGO composti da 30 milioni di mattoncini. Non male vero?

L’hotel include ben 250 camere a tema (Pirati, Cavalieri, LEGO Friends e LEGO Ninjago) ed è dedicato a tutti coloro che decideranno di passare due o più giorni a Legoland in compagnia della famiglia. Sì perché il target del nuovo parco divertimento LEGO è proprio questo: famiglie con bambini dai 2 a 12 anni. Questo però non significa che gli adulti non possano divertirsi, soprattutto se sono fan dei mattoncini colorati più famosi al mondo. A disposizione poi anche una piscina riscaldata, attività ricreative serali per i bambini e persino una caccia al tesoro.

C’è anche un po’ di tecnologia in questo Legoland New York Resort: ogni stanza avrà un Google Nest che potrà essere usato per ordinare nuovi asciugamani, richiedere il servizio in camera o raccontare storie della buona notte ai bambini.
Il check-in inoltre sarà completamente automatico, fatto con l’app o tramite i chioschi presenti in loco. Insomma, niente reception tradizionale.

Adesso però bando alle ciance e gustatevi le foto scattate da Scott Mayerowitz di The Points Guy che ha avuto modo di visitare in anteprima il parco.

Quanto costa?

Parliamo ora di prezzi. Il biglietto giornaliero costerà 72 dollari mentre il pass annuale 230 dollari. Da segnalare la necessità di prenotare online per poter accedere al parco visto che la capacità sarà inizialmente limitata a causa della pandemia di Covid-19.

Bestseller No. 1
LEGO NINJAGO Moto della Giungla di Lloyd, Costruzioni...
  • Il set LEGO NINJAGO Moto della giungla di Lloyd (71745) permette di creare un fantastico veicolo ninja 2 in 1, composto...
  • Il set ninja include 3 minifigure, ovvero Lloyd dell’isola e Nya dell’isola, entrambi armati, che affrontano Rumble...
  • La moto giocattolo possiede sospensioni funzionanti, una cabina di pilotaggio apribile per accogliere Lloyd dell’isola...
Bestseller No. 2
LEGO NINJAGO Dragone della Giungla, Costruzioni per Ba...
  • Il set di gioco Dragone della giungla LEGO NINJAGO (71746) include un fantastico dragone snodabile per consentire ai...
  • Include 4 minifigure della serie TV LEGO NINJAGO: Lloyd dell’isola, Zane dell’isola, Poul-Erik e Thunder Keeper,...
  • Il dragone giocattolo possiede ali, zampe e coda estremamente snodabili, la mascella che si apre e si chiude e una sella...

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button