fbpx
LifestyleNews

Lego annuncia tre nuovi diorama ispirati a Star Wars

Un modo originale per rivivere le scene iconiche della trilogia

Ancora novità da Lego per gli appassionati di Star Wars. In questi giorni, infatti, la compagnia ha annunciato tre nuovi diorama ispirati alla saga. Più nel dettaglio, i set in mattoncini permetteranno di ricostruire alcune delle scene più iconiche della trilogia, riprese da “Una nuova speranza” del 1977 e da “L’Impero colpisce ancora” degli anni Ottanta. Insomma, non semplici diorama. Ma veri e propri set celebrativi di una delle saghe cinematografiche più amate di sempre.

Lego Star Wars: annunciati tre nuovi diorama ispirati alla trilogia

Lego stupisce ancora, e regala ai fan di Star Wars la possibilità di riprodurre alcune delle scene più iconiche della trilogia. Il prossimo 26 Aprile, infatti, la compagnia lancerà sul mercato tre nuovi diorama ispirati alla saga. I primi due, in particolare, riproporranno le scene più note del film “Una nuova speranza”. Il primo set, composto di 665 pezzi, ricrea l’avvincente scena dell’inseguimento di Luke Skywalker da parte di Darth Vader e di due Tie-Fighter, sospesi sulla trincea della Morte Nera.

Il secondo diorama, composto da 802 pezzi, vi consentirà invece di ricostruire un’altra scena altrettanto famosa del film. Luke, Han Solo, Chewbacca e la principessa Leila sono momentaneamente bloccati in un compattatore di rifiuti nel corso della fuga dal Dentention Block AA-23. Un set incredibilmente ricco di dettagli, che include pareti mobili e sei minifigure, tra cui C-3PO e R2-D2.

Lego Star Wars diorama

Infine, il terzo diorama, ispirato ad una delle scene più iconiche del film “L’Impero colpisce ancora”. Come potete vedere qui sopra, il set di 1000 pezzi permette di rivivere alcuni dei migliori momenti dell’addestramento di Luke con il Maestro Jedi Yoda nelle paludi di Dagobah. E per non far mancare nulla ai fan di Star Wars, Lego aggiunge al set anche le minifigure di Yoda, Luke e R2-D2. Insomma, i nuovi diorama hanno tutto quello che serve per dimostrare la vostra passione per la trilogia. Soprattutto, averli tutti e tre vi permetterà di avere sempre sott’occhio alcune delle scene che tutti abbiamo amato di più.

LEGO 75255 Star Wars TM Yoda™
  • Yoda
  • Questo set è basto sul personaggio di Star Wars: L’attacco dei cloni, e include testa e sopracciglia snodabili, dita...
  • Inclusa nel set una targhetta con informazioni e dettagli sul Maestro Jedi e uno stand per la minifigure LEGO di Yoda...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button