fbpx
News

LEGO Technic presenta i Monster Jam

Arrivano i nuovi Monster Jam Grave Digger e Max-D

La gamma di prodotti LEGO Technic si arricchisce con le novità di Monster Jam. I nuovi set, infatti, permetteranno di “dare vita” a due dei monster truck più famosi ed iconici di tutti i tempi. L’universo LEGO Technic  registra il debutto del Monster Jam Grave Digger e del Monster Jam Max-D. I nuovi prodotti saranno disponibili a partire dal prossimo mese di gennaio 2021.

LEGO Technic: arrivano i Monster Jam

Grandi novità per gli appassionati dei prodotti LEGO Technic. Tra poche settimane, infatti, la gamma di prodotti si espanderà con il debutto di due dei monster truck più famosi ed iconici di tutti i tempi. Gli utenti, infatti, potranno costruire i nuovi Monster Jam Grave Digger e Max-D grazie alla nuova proposta di LEGO Technic.

L’universo di prodotti LEGO Technic si conferma un vero e proprio percorso di introduzione all’ingegneria e alla meccanica per i giovani fan LEGO. I nuovi prodotti Monster Jam hanno tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento per gli appassionati di questa linea di prodotti.

LEGGI ANCHE: LEGO Technic present il nuovo modellino della Jeep Wrangler

Prezzo e disponibilità

I nuovi Monster Jam Grave Digger e Max-D saranno disponibili sul mercato a partire dal prossimo 1° gennaio 2021. Entrambi i set potranno essere acquistati ad un prezzo suggerito di 19,99 euro. Da notare, inoltre, che per i nuovi Monster Jam ci sarà il supporto dell’app LEGO Building Instrucrions. Grazie all’app gratuita sarà possibile accedere ad una guida interattiva per semplificare la costruzione. La guida include strumenti di zoom e di modifica della visuale per completare con maggiore semplicitià la costruzione.

Hot Wheels-FYJ44 Monster Truck in Scala 1:64, Veicolo...
  • Collezione di 16 diversi modellini pressofusi di Monster Truck Hot Wheels in scala 1:64
  • Ruote giganti e dettagli accattivanti: i bambini vorranno collezionare tutte queste jeep da gioco
  • Il retro della scatola sorpresa mostra i dettagli e le caratteristiche elevate di ogni Monster Truck

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button