fbpx
CulturaNewsVideogiochi

LEGO e The Last of Us: Adam Middleton crea il crossover perfetto

Avete mai provato ad immaginare Ellie e Joel in versione LEGO?

Vi è mai capitato di immaginare i personaggi dei vostri videogiochi preferiti in stile LEGO? Adam Middleton, un artista che lavora con una particolare azienda che crea action figure ed accessori simili chiamata WETA Workshop, li ha immaginati e realizzati.

Middleton recentemente ha creato una serie di personaggi provenienti dal mondo del cinema e dei videogiochi, tra cui The Last Of Us in versione LEGO, dando vita al crossover perfetto.

Purtroppo si tratta di progetti “finti” che non sono stati realizzati concretamente, ma questo non significa che non possiamo ammirarli e sperare che diventino realtà in futuro.

Middleton è famoso per aver realizzato anche opere versione LEGO ispirate a Django, Blade Runner 2049, Il Signore degli Anelli e molto altro: se siete curiosi di vedere le sue creazioni, potete tranquillamente visualizzarle sulla sua pagina.

[amazon_link asins=’B07FNS9YSZ,B075GQ854W,B07FP2KPX6′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ef01ce91-6ba2-413a-8ea3-e5f677c0f441′]
Source
Kotaku.com

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button