fbpx
Paper mario the origami king nuovo trailer

Scopriamo di più su Paper Mario: The Origami King
Il nuovo capitolo della saga di Paper Mario è disponibile a partire da oggi


Per celebrare l’uscita di Paper Mario: The Origami King, Nintendo ha pubblicato un nuovo video che mostra tutte le coloratissime novità che vedremo nel nuovo capitolo della saga di Paper Mario. Qui, tutti i giocatori di Nintendo Switch verranno catapultati in un misterioso e affascinante mondo fatto di carta insieme ai personaggi più importanti dell’universo di Super Mario.

Paper Mario: The Origami King

Il malvagio Re Olly si è autoproclamato Re del regno degli Origami e ha escogitato un piano malefico per piegare i suoi abitanti al suo volere. Per farlo, ha dovuto trasformare in origami la stessa Principessa Peach che ha visto il suo castello intrappolato da nastri magici. Toccherà a Mario salvare il regno e la sua Principessa insieme ai suoi fedeli alleati come Luigi e il popolo dei Toad. Insieme ai nuovi nemici ci saranno però nuovi amici come l’inedito personaggio di Olivia, la sorella di Re Olly.

In The Origami King, Mario affronterà una delle sue sfide più avvincenti in una storia originale. Per farlo, Mario avrà a disposizione una serie di nuovi strumenti e abilità che lo aiuteranno a sopraffare i nemici. Una nuova abilità chiamata “Arti magni” permette ai giocatori di interagire con l’ambiente sollevando e tirando determinati elementi per rivelare nuovi luoghi, risolvere enigmi e scoprire sorprese nascoste. Vedremo anche un nuovo sistema di combattimento basato su una piattaforma ad anello in cui i giocatori devono trovare un modo per allineare i nemici, massimizzando i danni, in dinamiche battaglie a turni. Per trionfare sarà necessario sfoderare tutta la propria abilità nei rompicapi.

Paper Mario: The Origami King è ora disponibile su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Se volete scoprire di più su questo nuovo magico capitolo, restate in attesa della nostra recensione che sarà disponibile nei prossimi giorni qui su TechPrincess.it

Offerta
Paper Mario: The Origami King - Nintendo Switch
  • Un mondo ricco di dettagli, minigiochi originali e tantissimi misteri da svelare
  • Nuovo sistema di combattimento basato su una piattaforma ad Anello in cui i giocatori devono trovare un modo per...

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link