fbpx
CulturaEventiNews

LEGO annuncia la sua prima convention online

LEGO ha annunciato la data ufficiale in cui si terrà l'evento digitale

L’azienda di giocattoli a mattoncini ad incastro preferita da tutti, LEGO, ha annunciato l’arrivo della sua prima convention online: la LegoCon 2021. Si tratta di un evento in diretta streaming dalla sede della società in Danimarca per avvicinare i fan del mattoncino al brand danese. L’evento si terrà il 26 giugno 2021.

Scopriamo insieme tutti i dettagli riguardo l’evento digitale di LEGO.

LegoCon, la prima convention online di LEGO

Con questa grafica colorata LEGO annuncia il suo primo evento digitale. La società del mattoncino invita tutti gli appassionati a questa diretta streaming di 90 minuti direttamente dalla Lego House di Billund, in Danimarca, sabato 26 giugno 2021.

Non sappiamo nello specifico cosa verrà mostrato ma LEGO ha promesso che ci saranno strepitose rivelazioni in anteprima mondiale. Inoltre i fan avranno un interessante accesso dietro le quinte e molto altro ancora. L’evento, a detta della società, è completamente nuovo, originale e online. All’evento parteciperanno anche degli ospiti speciali.

Infine il pubblico potrà votare, condividere le proprie creazioni durante lo spettacolo e anche entrare in contatto con l’intera community.

Di seguito vi riportiamo gli orari dell’evento:

  • 17:00-19:00 BST (UK)
  • 18:00-20:00 CEST (Europa)
  • 12:00-14:00 EDT (Costa Est USA)
  • 09:00-11:00 PDT (Costa Ovest USA)

Il video teaser per la conferenza inaugurale della LEGO promette “rivelazioni di set esclusivi, ospiti speciali, costruzioni dal vivo, segreti dall’interno del Lego HQ, Q&A con i designer Lego”, più la presenza di tutti i vostri personaggi LEGO preferiti tra cui Harry Potter, Minecraft, Mario, Star Wars e molto altro.

L’appuntamento è quindi fissato per sabato 26 giugno 2021 alle ore 18:00 italiane sul sito ufficiale di LEGO. Vi ricordiamo che l’evento in diretta streaming sarà in lingua inglese. A partire dal 15 luglio, infine, sarà disponibile l’intera presentazione tradotta in italiano.

LEGO Technic Monster Jam Grave Digger e Buggy Fuorist...
  • Lascia che i fan dei monster truck ricreino le tue acrobazie preferite con il kit di costruzione Monster Jam Grave...
  • Il doppio del divertimento; Il giocattolo del monster truck può essere ricostruito in un buggy fuoristrada e i bambini...
  • Con un motore pull-back, il monster truck e il buggy fuoristrada si muovono facilmente, proprio come i veicoli della...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button