fbpx
NewsVideogiochi

Leisure Suit Larry – Wet Dreams don’t dry, annunciata la data d’uscita

Ad accompagnare l'annuncio della data d'uscita è l'inizio di un concorso dedicato al gioco

Leisure Suit Larry

Assemblare Entertainment ha recentemente annunciato la data d’uscita di Leisure Suit Larry – Wet Dreams don’t Dry, unito all’inizio di un pazzo concorso per celebrare il gioco.

Il concorso su Leisure Suit Larry

A fare da base al concorso lanciato recentemente da Assemblare Entertainment sarà l’hashtag #ShowUsYourLarry. Tutti i partecipanti dovranno infatti pubblicare una foto di loro stessi come Leisure Suit Larry su Facebook, Instagram o Twitter, affiancandola proprio all’hashtag precedentemente riportato, così da poter prendere effettivamente parte alla “competizione”.

Per quanto riguarda la tipologia di immagine, gli sviluppatori non hanno voluto mettere limiti particolari, così da fornire la possibilità a tutti i fan di scatenare l’immaginazione.

Le uniche condizioni da rispettare per partecipare al contest sono:

  • Il partecipante deve avere almeno 18 anni o più e il suo volto deve essere perfettamente riconoscibile;
  • Il partecipante deve indossare un abito bianco, o reale o creato tramite software;
  • La foto pubblicata dovrà essere unita all’hashtag #ShowUsYourLarry.

I partecipanti del concorso avranno la possibilità di vincere dieci copie gratuite del gioco, oltre ad un primo premio del valore di $ 999.99. Per quanto riguarda l’iscrizione, sarà possibile effettuarla fino alle 23:59 del 31/08/2018, mentre i vincitori verranno contattati la settimana successiva.

Le caratteristiche di Leisure Suit Larry

Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry è un punta e clicca d’avventura, ambientato all’interno di un modo non lineare e progettato con cura. Quest’ultimo sarà completamente esplorabile ma, soprattutto, non lineare: il protagonista dovrà infatti abbandonare la propria mentalità da fine anni 80 per trovare nuovi metodi di approccio con le donne del ventunesimo secolo.

Per poter proseguire nell’avventura sarà necessario risolvere i diversi puzzle presenti all’interno del gioco, così come interagire con gli oltre 30 personaggi disegnati a mano.

Parte fondamentale del titolo sarà anche l’applicazione in-game “Timber”, una vera e propria app che permetterà al protagonista di individuare il miglior partner di sesso femminile, tenere sempre sotto controllo il proprio punteggio e spianare la strada per arrivare all’incontro con Faith, la donna dei sogni del protagonista.

Il titolo firmato Assemble Entertainment sarà disponibile su Steam e altre piattaforme digitali a partire dal 7 novembre 2018.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker