fbpx
NewsVideogiochi

Gli occhiali ufficiali dei Pokémon sono ora realtà

JINS Eyewear e The Pokémon Company hanno avviato una collaborazione, realizzando degli occhiali a tema ispirati a Pikachu, Eevee e molti altri

Il marchio JINS Eyewear e The Pokémon Company hanno avviato una collaborazione realizzando degli occhiali a tema Pokémon ispirati a Pikachu, Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Mew, Lugia, Ho-Oh e molti altri. Gli occhiali “JINS Pokémon Model” sono già in vendita nel negozio online JINS, in quattro modelli diversi: Flagship, Kanto, Johto e Kids.

Gli occhiali a tema Pokémon che faranno impazzire gli appassionati

I modelli Flagship sono ispirati alle caratteristiche uniche di Pikachu, Eevee, Snorlax e Mew. Costano 140 dollari e sono ispirati al Pokémon scelto. Infatti le sue caratteristiche sono incorporate all’estremità della stanghetta e la silhouette e il logo del Pokémon sono posizionati al suo interno. Oltre agli occhiali è compresa una custodia con rappresentati i 4 Pokémon in pixel art, un panno sempre a tema, e uno sticker del mostro tascabile scelto.

occhiali pokémon flagship pikachu

Il modello Kanto

Il modello della regione di Kanto costa 120 dollari ed è dedicato a Pikachu, Bulbasaur, Charmander e Squirtle. Su una stanghetta sono rappresentati i 4 Pokémon in rilievo, mentre sull’altra Pikachu con tre Poké Ball. Come per l’altro modello, è compresa una custodia per occhiali a tema, oltre al panno e uno sticker.

occhiali pokémon kanto

Il modello Johto

Anche il modello della regione di Johto costa 120 dollari e si ispira a Chikorita, Cyndaquil, Totodile, Lugia e Ho-Oh. Rispetto agli altri modelli, questi occhiali sono più sobri e il richiamo al Pokémon scelto si limita al colore delle stanghette. Sono compresi nel prezzo una custodia morbida a tema, il panno e lo sticker.

occhiali_pokemon_modello_johto

Il modello Kids

Il modello Kids costa 100 dollari e comprende alcune varianti ispirate alla serie animata di Pokémon. All’interno delle stanghette c’è il logo Pokémon, una Poké Ball e i disegni di Pikachu, Eevee o Mew. L’occhiale viene venduto con una custodia ispirata alla Poké Ball, il panno e uno sticker.

occhiali_pokemon_kids

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button