fbpx
NewsVideogiochi

Leisure Suit Larry – Wet Dream Dry Twice sbarca su console

Il gioco avrà una versione Ps4, Xbox One e Nintendo Switch

Larry Laffer è diretto su console Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch, con Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice. L’avventura punta e clicca ha già ricevuto diversi premi e vedrà il protagonista Larry andare alla ricerca della sua anima gemella scomparsa, Faith.

Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice su console

Previsto in arrivo su console per il 18 maggio, Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry’s Twice è un’avventura grafica delle tinte erotiche sviluppata da CrazyBunch e pubblicata da Assemble Entertainment.

Il titolo sta attualmente godendo di una media molto positiva su Steam, anche grazie ai suoi contenuti, comprensivi di tutto ciò per cui è nota la serie. Abbiamo un protagonista coraggioso, più di 50 luoghi meravigliosi disegnati a mano da esplorare, nuovi amici e amati personaggi ricorrenti dei giochi precedenti e, naturalmente, un sacco di giochi di parole birichini e puzzle esilaranti da risolvere.

In Wet Dreams Dry Twitce, il nostro eroe Larry Laffer si è ritrovato bloccato a Cancum e pronto a lasciarsi alle spalle la vita da single. Sfortunatamente, una cosa tira l’altra e il vero amore di Larry e futura moglie Faith è scomparsa da qualche parte tra la serie di isole soleggiate nell’arcipelago di Kalau’a.

L’obbiettivo di Larry sarà quindi quello di evitare le tentazioni e rimanere abbastanza concentrato da scoprire cosa è successo e ricongiungersi con l’amata Faith.

Leisure Suit Larry console

Tra le caratteristiche principale dell’avventura grafica si annoverano le ambientazioni dell’arcipelago tropicale di Kalau’a, completamente disegnate a mano. Mentre i personaggi che tenteranno il protagonista saranno addirittura più di 40.

Wet Dreams Dry Twice è stato un grande successo su PC ed è un nostro grande piacere condividere finalmente le avventure ancora più sfacciate di Larry con i giocatori su console – ha spiegato Stefan Marcinek, CEO di Assemble Entertainment – C’è un fascino in questa serie che fa sì che i giocatori tornino ancora e ancora, e l’ultima ricerca di Larry potrebbe essere la più importante di tutte“.

Offerta
Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don‘t Dry - Nintendo Switch
  • Risolvi divertenti enigmi e interagisci con più di 30 personaggi disegnati a mano
  • Usa “Timber” per rimorchiare, aumentare il punteggio del tuo profilo e conquistare la donna dei tuoi sogni
  • Esplora un mondo di gioco non lineare, realizzato con cura e ambientato nel 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button