fbpx
HardwareNewsTech

Lenovo, nuove soluzioni di infrastruttura IT per le medie imprese

Una nuova offerta di soluzioni edge-to-cloud di facile utilizzo

Lenovo lancia una nuova offerta, pensata per creare un’infrastruttura IT su misura per le aziende di medie dimensioni. La suite include nuovi server, storage e servizi che permettono anche di lavorare in maniera intelligente da remoto e accelerare l’innovazione.

Lenovo, nuove soluzioni per l’infrastruttura IT edge-to-cloud

Il 70% delle aziende delle aziende di medie dimensioni aumenterà gli investimenti IT entro la fine del 2022. La trasformazione digitale corre sempre più veloce. Come spiega Kamran Amini, Vice President e General Manager Server & Storage, Lenovo Infrastructure Solutions Group: “La trasformazione digitale è un processo inarrestabile e quindi la scelta di infrastrutture e servizi adeguati assume un’importanza strategica per ogni azienda, in quanto può sbloccarne il potenziale espandendo le opportunità e alimentando la crescita.

Amini continua: “Lavorando con il nostro ampio ecosistema di partner di canale e fornitori di soluzioni, siamo riusciti a ottimizzare la nuova suite di infrastruttura IT e i servizi TruScale a vantaggio delle medie imprese in modo da aiutarle a migliorare il servizio clienti, accelerare le vendite e implementare le applicazioni di prossima generazione in modo che possano far crescere il loro business in modo sostenibile.”

lenovo infrastruttura it Trenton SR250 V2 front angled right 10x25 min

Le nuove soluzioni

Per questo motivo Lenovo ha lanciato una nuova linea di server a singolo socket: ThinkSystem V2. Sono pensati per lavorare in maniera efficiente in quanto a energia e rumorosità, adattandosi a diversi ambienti. I nuovi ThinkSystem ST50 V2, ST250 V2 e SR250 V2 permettono di posizionare in maniera flessibile il vostro data center. E con lo storage Lenovo ThinkSystem DM5100F diventa semplice anche crescere. Infatti si adatta anche a gestire i dati dall’edge al cloud.

Per gestirli potete utilizzare il nuovo software Lenovo XClarity, con una dashboard semplice per la gestione IT. Che consente di chiudere entro tre minuti il 90% delle chiamate di assistenza. Le aziende dislocate che vogliono abilitare il lavoro da remoto possono usare inoltre Lenovo TruScale for Hosted Desktops, che combina comodità e sicurezza.

Le soluzioni migliorano anche la vostra sicurezza. Infatti i server ThinkSystem V2 con ThinkShield Security e delle pluripremiate soluzioni di storage ThinkSystem DM con protezione ransomware automatica integrata. 

Potete trovare maggiori informazioni a questo indirizzo.

OffertaBestseller No. 1
Lenovo, Pc Portatile Notebook, Display FHD da 15,6", CPU...
  • Lenovo, Pc portatile notebook pronto all'uso, Display FHD da 15,6", cpu N4500, ram 8Gb, ssd 256Gb, W11, computer...
  • Scheda grafica INTEL UHD 620 risoluzione FULL HD 1920X1080 con display antiriflesso ogni singolo notebook viene...
  • Notebook Lenovo SSD Cpu Intel N4500, Display Full Hd Led da 15,6" Ram 8Gb DDR4, SSD M2 256GB, Wifi, Bluetooth , W11,...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button