fbpx
News

Lenovo Legion GeForce Challenge: la vittoria va alla Germania

Si è tenuta lo scorso weekend la Lenovo Legion GeForce Challenge, una sfida che ha visto 8 squadre provenienti da tutta Europa scontrarsi a colpi di videogiochi. Diverse le sfide previste, incluse le partire di Destiny2, Overwatch, Rocket League, Rainbow 6 Siege, Project Cars 2 e PES 2018, ma anche il montaggio di un PC e una super finale di gruppo con l'ormai conosciutissimo PlayerUnknown's Battlegrounds.

A trionfare è stata la Germania, con un team composto da quattro famosi influencer tedeschi, Lost Aiming, Tweeday, Nookyyy e P4wnyhof. L'Italia, rappresentata dai Mates, si è invece aggiudicata il quinto posto, dimostrandosi capace di intrattanere il pubblico senza però rinunciare a battersi contro le squadre più forti.

Tutti i team hanno giocato su PC progettati da Lenovo per i gamer più esigenti, tra cui il Lenovo Legion Y920 Tower, equipaggiato con NVIDIA GeForce GTX 1080 ed affiancato dal display curvo Lenovo Y27g, e il portatile Lenovo Legion Y920, con display da 17 pollici e GeForce GTX 1070.

Vi siete persi la sfida parigina? Niente paura, potete rivedere la Lenovo Legion GeForce Challenge sul canale Twich di NVIDIA.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button