fbpx
News

Lenovo Legion GeForce Challenge: la vittoria va alla Germania

Si è tenuta lo scorso weekend la Lenovo Legion GeForce Challenge, una sfida che ha visto 8 squadre provenienti da tutta Europa scontrarsi a colpi di videogiochi. Diverse le sfide previste, incluse le partire di Destiny2, Overwatch, Rocket League, Rainbow 6 Siege, Project Cars 2 e PES 2018, ma anche il montaggio di un PC e una super finale di gruppo con l'ormai conosciutissimo PlayerUnknown's Battlegrounds.

A trionfare è stata la Germania, con un team composto da quattro famosi influencer tedeschi, Lost Aiming, Tweeday, Nookyyy e P4wnyhof. L'Italia, rappresentata dai Mates, si è invece aggiudicata il quinto posto, dimostrandosi capace di intrattanere il pubblico senza però rinunciare a battersi contro le squadre più forti.

Tutti i team hanno giocato su PC progettati da Lenovo per i gamer più esigenti, tra cui il Lenovo Legion Y920 Tower, equipaggiato con NVIDIA GeForce GTX 1080 ed affiancato dal display curvo Lenovo Y27g, e il portatile Lenovo Legion Y920, con display da 17 pollici e GeForce GTX 1070.

Vi siete persi la sfida parigina? Niente paura, potete rivedere la Lenovo Legion GeForce Challenge sul canale Twich di NVIDIA.

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button