fbpx
NewsVideogiochi

Back 4 Blood: via alla Open Beta con supporto per il DLSS di NVIDIA

Back 4 Blood sarà disponibile da ottobre

Nella giornata di oggi prende il via l’Open Beta di Back4Blood con l’introduzione del supporto per il DLSS di NVIDIA. Grazie a questo supporto, il titolo sviluppato da Turtle Rock Studios e Warner Bros Games registra un notevole miglioramento delle prestazioni. Utilizzando il DLSS di NVIDIA, infatti, Back 4 Blood riesce a registrare un notevole incremento della frequenza dei fotogrammi.

La Open Beta di Back4Blood può contare sul DLSS di NVIDIA

A partire dalla giornata di oggi, è disponibile la Open Beta di Back4Blood. L’accesso al nuovo sparatutto sarà attivo fino al prossimo 9 agosto e la beta tornerà in forma pubblica dal 12 al 16 di agosto. Il titolo sarà poi rilasciato ufficialmente il prossimo 12 ottobre su tutte le principali piattaforme. Per maggiori dettagli in merito all’Open Beta di Back 4 Blood ed al supporto alla funzione DLSS di NVIDIA sono disponibili sul blog ufficiale di NVIDIA.

Ecco il trailer della Open Beta del gioco:

Prestazioni migliori per il titolo di Turtle Rock Studios

Back 4 Blood, in versione Open Beta, può contare sul supporto al DLSS di NVIDIA che garantisce un miglioramento delle prestazioni. In particolare, il sistema di NVIDIA permette di aumentare la frequenza degli FPS, rendendo il gioco ancora più fluido e godibile. Da notare che Back 4 Blood è uno dei quasi 60 giochi che attualmente supportano NVIDIA DLSS. L’elenco è destinato ad aumentare in misura significativa nel corso dei prossimi mesi.

 

NVIDIA SHIELD TV Pro
  • L'ultimo avanzato processore Nvidia tegra x1+ rende shield fino al 25% più veloce rispetto alla generazione precedente...
  • Tutti i tuoi programmi preferiti alla massima qualità possibile
  • La risoluzione hdr di dolby vision e l'audio dolby atmos insieme trasformano la tua TV in un centro di intrattenimento

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button