fbpx
HardwareNewsTech

Lenovo Tab Extreme e Lenovo Smart Paper, il tablet da 14,5″ e quello e-ink arrivano in Italia

Lenovo annuncia lancio in Italia di due nuovi prodotti presentati al CES 2023: Lenovo Tab Extreme e Lenovo Smart Paper. Si tratta di due dispositivi che ampliano la gamma di tablet di alta qualità di Lenovo. In particolare, arrivano il tablet più grande della linea a 14,5 pollici e un prestante tablet e-ink.

Lenovo porta in Italia Tab Extreme e Smart Paper

Lenovo Tab Extreme è un tablet Android con uno schermo OLED da 14,5 pollici e una risoluzione 3K, con una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz e il supporto a Dolby Vision e HDR10+. Lo schermo ha anche la certificazione TÜV Full Care Display, che riduce l’affaticamento degli occhi.

Il processore è MediaTek Dimensity 9000, con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Il sistema audio è composto da otto altoparlanti JBL a quattro canali, con Dolby Atmos. Il tablet ha anche una batteria da 12300 mAh, con una ricarica rapida da 68 W.

Lenovo Tab Extreme è il tablet più grande mai realizzato da Lenovo, ideale per chi cerca il massimo dal punto di vista dell’intrattenimento e della produttività.

lenovo tab extreme in italia min (1)

Con il supporto magnetico che permette di usare la tastiera in diverse modalità e di guardare lo schermo senza usare le mani sia in orizzontale che in verticale, passare dal lavoro al divertimento è molto semplice. La tastiera ha anche uno spazio apposito per la Precision Pen 3, così non si perde mai e si può usare facilmente.

Lenovo Tab Extreme ha il sistema operativo Android 13 e l’ultima versione dell’interfaccia utente di Lenovo. C’è anche l’app Lenovo Freestyle, si può sfruttare al meglio il proprio PC Windows, trasformando il Lenovo Tab Extreme in un secondo schermo wireless sensibile al tocco e alla penna.

Unieuro è LA TECNOLOGIA. Centinaia di prodotti Sottocosto.

Il nuovo Lenovo Smart Paper

Lenovo Smart Paper è un blocco note digitale con uno schermo e-Ink, pensato per chi vuole digitalizzare gli appunti senza rinunciare alla sensazione di scrivere su carta. Il dispositivo offre 74 modelli di blocco note tra cui scegliere, nove impostazioni della penna e la possibilità di cancellare e spostare gli appunti a piacimento. Gli appunti possono essere sincronizzati con il cloud o con altri dispositivi tramite Wi-Fi o Bluetooth.

lenovo smart paper min

Tante le soluzioni software, dalle mail al calendario, passando per l’app eBooks.com. Federico Carozzi, Director of Product Management di Lenovo in Italia, spiega: “Lenovo Tab Extreme e Smart Paper sono due dispositivi che rappresentano appieno l’innovazione umano-centrica di Lenovo, per design e funzionalità, raccontano il percorso di trasformazione di Lenovo, con una serie di innovazioni che vanno oltre all’hardware, per semplificare l’accesso alla tecnologia e l’esperienza d’uso dei nostri clienti, senza rinunciare alla sostenibilità: Lenovo Tab Extreme è realizzato al 100% in alluminio riciclato e la sua confezione di carta è al 100% priva di plastica mentre Smart Paper è in grado di memorizzare oltre 50.000 pagine di note digitali e fornisce l’accesso a più di due milioni di libri su eBooks.com”.

Prezzo e disponibilità

Lenovo Tab Extreme sarà disponibile in Italia da fine giugno sul sito ufficiale di Lenovo e in Spazio Lenovo, con la penna Lenovo Precision Pen 3 inclusa, al prezzo di 1299 euro. La tastiera Tab Extreme Keyboard sarà venduta separatamente al prezzo di 399 euro.

Lenovo Smart Paper sarà disponibile in Italia da luglio al prezzo di 499 euro.

Lenovo Tab P11 Pro (2nd Gen) 2.5k Tablet - Display 11.2"...
  • Display 11.2" 2.5K; uno schermo che restituisce immagini nitide da ogni angolazione per garantirti una visione fluida...
  • Processore MediaTek Kompanio 1300T (8C, 4x A78 @2.6GHz + 4x A55 @2.0GHz); offre un funzionamento rapido senza alcuna...
  • RAM da 8 GB LPDDR4x; per utilizzare il tablet in modo ottimale senza alcuna limitazione

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button