fbpx

Levissima 3000 festeggia un anno: lo chalet “altissimo” per chi vuole trascorrere un po’ di tempo tra le Alpi è pronto a riaprire i battenti per una nuova stagione.

Levissima 3000: un anno dopo ricomincia la stagione del relax alpino

Il nuovo trend delle vacanze “cool” è lasciarsi alle spalle frenesia, quotidianità, stress e lavoro. La montagna, forse più di altri luoghi, incarna l’idea di spaesamento e di isolamento dal caos della vita di tutti i giorni.

Levissima 3000 è lo chalet che permette tutto questo.

3000 sono i metri di altitudine a cui si trova questo luogo di riposo che sorge di fronte alla Cima Piazzi, da cui sgorga l’acqua Levissima.

È prenotabile tramite Airbnb, per due persone.

Design esclusivo e sostenibile

Particolarità di questo chalet è quella di avere un design esclusivo e quella di essere composto di materiali naturali e sostenibili, privilegiando quelli del territorio, ossia il Parco Nazionale dello Stelvio.

Da qui, dunque, il relax totale dato da una totale immersione nel contesto in cui questo chalet sorge.

Le esperienze offerte agli ospiti sono diverse e non si limitano solo al soggiorno propriamente detto.

Si parla di yoga ad alta quota, escursioni e lezioni sportive.

Con la stagione invernale aumentano le possibilità per vivere a pieno la montagna ed i territori di Bormio e della Valtellina.

Lo sport è sempre al centro delle attività, ancor più visto che le tappe della Coppa del mondo di Sci Maschile passeranno proprio a Bormio il 28 e 29 dicembre.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Matteo Bonanni

author-publish-post-icon
Musicista di professione e malato di tecnologia per indole, mischio sempre musica e tecnologia senza soluzione di continuità perché mi piace circondarmi di cianfrusaglie tecnologiche mentre faccio tutto il resto!