fbpx
AccessoriFotografiaNews

Lexar CFexpress presenta le nuove schede veloci

Lexar amplia l'offerta delle schede CFexpress Type B

Lexar presente le nuove schede CFexpress™ Professional Type B serie Silver, destinate alle fotocamere e alle videocamere che supportano lo standard CFexpress e XQD.

La velocità in lettura, nei test della casa, risultano di 1000 Megabyte al secondo. La velocità di scrittura, valore più importante, è di 600 Megabyte al secondo. Le velocità effettive, discorso valido per tutte le schede, dipendono poi dalla tipologia di fotocamera in uso.

Lexar CFexpress serie Silver compatibili con fotocamere XQD

Le fotocamere e le videocamere che supportano lo standard XQD possono leggere le nuove memorie Lexar CFexpress™ Professional Type B serie Silver grazie ad un aggiornamento software da parte del produttore.

Lexar CFexpress

Le nuove CFexpress™ Professional Type B serie Silver, garantite 10 anni e distribuite in Italia da Nital, saranno disponibili a partire da fine giugno 2021 al prezzo al pubblico indicativo di 219,00 euro per il taglio da 128GB e 419,00 euro per il taglio da 256GB.

Nikon Z6II +24/70 f/4 S Fotocamera Mirrorless Full Frame,...
  • L’ampia baionetta Z-Mount e il sensore a pieno formato da 24,5 MP consentono di ottenere immagini dettagliate e pulite...
  • Scatta foto a piena risoluzione fino a 14 fps con AF/AE completo. Cattura fino a 200 JPEG o 124 immagini RAW senza...
  • Due processori raddoppiano la potenza a disposizione per qualsiasi elemento, dall’AF alla capacità del buffer. Le...

Maurizio Costa

Fotografo. Col tempo ho approfondito sempre di più la componente tecnica e informatica che gira attorno alla fotografia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button