fbpx

Fujifilm e Elena Givone spiegano come fotografare mamme e neonati
In questo tour virtuale, il focus è sulla fotografia Newborn & Maternity


Fujifilm Newborn Photography & Maternity. Da oggi, 6 novembre 2020, parte la nuova iniziativa dell’azienda, un corso per imparare come fotografare i neonati e le future mamme. Newborn & Maternity Virtual Photo Tour prevede infatti una collaborazione con la fotografa Elena Givone presso i punti vendita FPD (Fujifilm Professional Dealer).

Fujifilm Newborn & Maternity Photography

Ogni tappa del nuovo tour fotografico di Fujifilm offre un seminario totalmente gratuito. L’obiettivo è insegnare come scattare fotografie permette alle future mamme e ai bambini appena nati, per raggiungere gli effetti desiderati e immortalare in maniera perfetta questi momenti così belli e importanti della vita. Partendo da quali sono le migliori attrezzature per la Newborn & Maternity Photography fino alle migliori tecniche per illuminare al meglio questi splendidi soggetti.

Con il nuovo tour potete apprendere i segreti per dare risalto alle mamme e ai loro bambini, esprimendo la vostra vena creativa e regalando ricordi indelebili alle nuove famiglie. Un’opportunità di formazione professionale davvero interessante per tutti i fotografi.

Fujifilm X100V Fotocamera Digitale Compatta 26Mp, Sensore...
  • Risoluzione video: 4k dci 2160p
  • Risoluzione del sensore ottico: 26.1
  • Tipo di lente: fisso

I seminari sulla Newborn & Maternity Photografy sono gestite dai punti vendita Fujifilm. Elena Givone, dal suo studio fotografico, rende l’incontro dinamico e di facile fruizione mostrando direttamente come usare le attrezzature di qualità Fujifilm. Inoltre, per tutti colore che parteciperanno sono previste offerte pensate ad hoc e promozioni dai rivenditori FPD.

I primi appuntamenti sono:

  • 6 novembre – Cinesud. In collegamento da Montepaone Lido (CZ), alle ore 18. Questo appuntamento è riservato ai possessori di Light Card.
  • 13 novembre – Fotoluce. Evento gestito a Catania e Palermo alle ore 18.
  • 18 novembre – Fotoema. Da Napoli, alle ore 18.

FUJIFILM SEMINARIO_Newborn&Maternity-minPer partecipare al tour dovete prenotare scrivendo una email a [email protected]. RIcordate di inserire la data a cui si desidera partecipare. Dopo l’iscrizione ricevete un link per collegarvi in diretta all’evento. Per maggiori informazioni potete visitare questo indirizzo.


Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link