fbpx
NewsTech

Lexar JumpDrive S60 e S80 disponibili in Italia, ecco i prezzi

Le nuove unità flash USB sono disponibili in Italia

In occasione del back to school debuttano ufficialmente in Italia le nuove unità flash Lexar JumpDrive S60 e S80. Si tratta di due soluzioni complete in grado di offrire ottime prestazioni, anche a livello di sicurezza, per quanto riguarda l’archiviazione portatile.

Ecco le nuove Lexar JumpDrive S60 e S80

Lexar porta in Italia le nuove unità di archiviazione Lexar JumpDrive S60 e S80. Si tratta di due nuove soluzioni che debuttano sul mercato italiano in occasione del back to school, andando ad offrire ottime prestazioni per chi ha bisogno di un supporto di archiviazione portabile affidabile e semplice da usare.

Lexar JumpDrive S80 è un’unità flash USB 3.1 ad alte prestazioni. L’unità è in grado di raggiungere una velocità massima di 150 Mb/s in lettura e 60 Mb/s in scrittura. Per trasferire un filmato 4K da 3 GB basta meno di 1 minuto, circa quattro volte in meno  di quanto servirebbe con una USB 2.0 standard.  La Lexar JumpDrive S80 è disponibile in diverse varianti, da 32 a 256 GB, e può contare su di un software di sicurezza avanzato con crittografia AES a 256 bit.

In questo modo, oltre alla semplicità e velocità di trasmissione, l’utente potrà contare anche sul massimo della sicurezza. Da notare anche la retrocompatibilità con i dispositivi USB 2.0 e 3.0.  La Lexar JumpDrive S60 è una comoda soluzione plug and play, compatibile con sistemi PC e macOS. L’unità è disponibile nelle versioni da 16, 32 e 64 GB. 

I prezzi

Per quanto riguarda i prezzi relativi al mercato italiano, la nuova S60 è disponibile nel nostro Paese con un prezzo di partenza indicativo di 9,49 Euro per la versione da 16 GB. La S80, invece, parte da 14.50 Euro, per la versione da 32 GB.

Lexar JumpDrive S75 128GB Memoria Flash USB 3.1 -...
  • Conserva e trasferisce i tuoi file più rapidamente grazie alla tecnologia SuperSpeed USB 3.1
  • Protegge i tuoi file in piena sicurezza utilizzando il software EncryptStick Lite, una soluzione all'avanguardia con...
  • Connettore retraibile con comodo pulsante a scorrimento

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button