fbpx

Mancano solo due settimane al CES 2020, il Consumer Electronic Show di Las Vegas che ormai da anni ci permette di scoprire in anticipo i trend del mercato e di toccare con mano i prodotti che sbarcheranno ne negozi durante i successivi 12 mesi.

Tra le aziende presenti anche LG che durante questo CES mostrerà le serie 2020 dei monitor UltraFine, UltraGear e UltraWide.

LG UltraFine Ergo

32 pollici, risoluzione 4K UHD e design ergonomico per LG UltraFine Ergo, che eredita la straordinaria qualità dell’immagine che contraddistingue la serie UltraFine.

Dedicato ai professionisti, questo prodotto consente di creare postazioni personalizzate, merito anche dello stand che può essere esteso verso l’esterno, posizionato vicino alla parente ruotato e posizionato all’altezza che più preferite.

La soluzione USB-C inoltre supporta i già citati 4K, garantisce un’elevata velocità di trasferimento dati e può alimentare il notebook attraverso un unico e comodo cavo.

La serie LG UltraGear Gaming

Per i gamer invece arrivano tre nuovi modelli: 27GN950, 34GN850 e 38GN950.

Il primo è un 27 pollici Ultra HD 4K, con tecnologia IPS, un tempo di risposta di 1 ms ed una frequenza di aggiornamento di 144 Hz, overclockabile a 160 Hz. Il monitor 27GN950 permette anche la calibrazione hardware per massimizzare la capacità della tecnologia IPS di LG di offrire una riproduzione accurata dei colori e un'ampia gamma cromatica.

LG UltraGear 34GN850 e 38GN950 invece si presentano con un formato 21:9, un pannello IPS da 1 ms e una refresh rate di 160 Hz. Entrambi i monitor sono certificati VESA DisplayHDR 600, mentre il 34GN850 supporta anche VESA DisplayHDR 400. Infine abbiamo un nuovo supporto elegante, solido e stabile.

Un nuovo LG Ultrawide

Infine abbiamo il nuovo LG UltraWide QHD+ da 38 pollici con design curvo, display Nano IPS da 1 ms, frequenza di aggiornamento di 144 Hz e certificazione NVIDIA G-Sync Compatible.

Il 38WN95C è dotato di Thunderbolt 3, copre il 98% della gamma colore DCI-P3 ed è certificato VESA DisplayHDR 600.

Prezzi e disponibilità

Lo sappiamo, vorreste sapere quanto costano e quando arriveranno sul mercato. Al momento però l’azienda coreana non ha divulgato nessuna delle due informazioni. Dovremo sicuramente aspettare l’anno nuovo per scoprirlo.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.