fbpx
NewsTech

LG, arriva la nuova promozione in collaborazione con Piquadro

"LG ti regala Piquadro", la nuova promozione per i clienti LG che combina stile e tecnologia

LG e Piquadro annunciano la nuova promozione LG ti regala Piquadro, che a fronte dell’acquisto di uno smartphone LG Q60 LG G8s ThinQ, permette di ottenere in premio un prodotto esclusivo Piquadro. La promozione è attiva in tutti i negozi selezionati a partire da giovedì 4 luglio.

LG Piquadro

La promozione, in particolare, riguarda il LG G8s ThinQ, il nuovo top di gamma della serie G. Questo smartphone, fra le altre, è dotato di Air Motion Hand ID, per maggiore sicurezza e controllo dei propri dati. Oltre a G8s, anche Q60, lo smartphone con tripla fotocamera e Intelligenza Artificiale integrata, permetterà di accedere al premio Piquadro.

La procedura per accedere alla promozione è molto semplice. Una volta registrato il proprio acquisto al seguente link, sarà possibile richiedere l’esclusivo premio firmato Piquadro. Il premio consiste in un elegante trolley della linea PIQ3, del valore di 240 euro, nel caso dell’acquisto di LG G8s ThinQ. Mentre nel caso di LG Q60, si riceverà uno zaino del valore di 197 euro.

“Nei prodotti LG, così come in quelli Piquadro, tecnologia e stile si sposano in maniera coerente ed efficace. Grazie alle loro caratteristiche innovative, i nostri smartphone si adattano perfettamente a tutti gli usi quotidiani, sia business che personali. Riuscendo a soddisfare ogni utente, proprio come quelli Piquadro.” Le parole di Claudio Castellano, Marketing Manager Mobile Communication LG Electronics. 

“L’iniziativa è nata grazie alle forti sinergie fra i due brand. Tecnologia e performance, eleganza e design. Gli smartphone LG e i nostri zaini e trolley sono accomunati dalla continua ricerca della perfezione. Non solo in termini di prestazione e funzionalità, ma di cura nei dettagli e di bellezza dei materiali.” Invece, le parole di Pierpaolo Palmieri, Direttore Commerciale di Piquadro. 

La promozione è attiva dal 4 luglio fino al 16 per LG Q60 e fino al 21 per G8s ThinQ.

Tags

Francesco Proto

Scrivo, leggo e ascolto cose. Volevo fare il pilota.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker