fbpx
NewsTech

LG ottiene numerosi riconoscimenti ai CES Innovation Awards 2022

L'elenco completo sarà rivelato in occasione dell'apertura del CES a gennaio 2022

LG Electronics è stata premiata con ben 24 riconoscimenti in occasione dei CES Innovation Awards 2022. L’azienda ritirerà i premi ottenuti nel corso della nuova edizione del CES in programma nel gennaio del prossimo anno. La Consumer Technology Association ha selezionato i prodotti più innovativi andando a premiare le soluzioni di LG. Da notare che per il decimo anno consecutivo, gli LG OLED TV hanno ricevuto un CES Innovation Award confermando il ruolo di leader dell’azienda nel settore dell’home entertainment.

LG conquista i CES Innovation Awards 2022

L’azienda ha ottenuto un riconoscimento per le innovazioni dei propri elettrodomestici. Tra i prodotti premiati c’è il frigorifero LG InstaView French-Door della collezione LG Objet. Da notare che riconoscimenti arrivano anche per LG tiiun, il prodotto che rivoluziona il concetto di giardinaggio interno, e LG PuriCare Air Purifier. Da segnalare anche LG One:Quick che ha conquistato l’attenzione della giuria grazie alle soluzioni inedite per la gestione del lavoro da remoto.

Appuntamento al CES 2022

LG ha confermato che l’elenco completo dei premi ottenuti in occasione della rassegna CES Innovation Awards 2022 verrà annunciato il prossimo 4 di gennaio. L’azienda terrà una conferenza di presentazione a margine dell’apertura della fiera in cui fornirà tutti i dettagli sui premi ottenuti. Ricordiamo che il CES 2022 è in programma tra il 5 e l’8 gennaio 2022. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button