fbpx
OfferteProdotti

La nuova gamma di soluzioni LG One:Quick per lo smart working

La gamma di prodotti LG One:Quick è pensata per le esigenze di diversi scenari di utilizzo professionale, dalla presenza allo smart working.

LG lancia la gamma di prodotti One:Quick per lo smart working

 Arrivano nuovi prodotti per ottimizzare il lavoro da remoto, frutto dell’impegno di LG Electronics nello sviluppo della gamma One:Quick. Si tratta di prodotti tecnologici atti a rivoluzionare lo smart working, per migliorare l’interazione a distanza tra i team. La gamma è composta da One:Quick Works (modello 55CT5WJ), One:Quick Flex (modello 43HT3WJ) e One:Quick Share (modello SC-00DA).

One:Quick Works è un display 4K UHD da 55 pollici per videoconferenze oltre che uno strumento di produttività a tutto tondo. Questo si adatta infatti ad un’ampia varietà di ambienti di lavoro come le sale conferenza ed è dotato di fotocamera 4K UHD, un microfono, un altoparlante e una lavagna digitale. Il dispositivo è inoltre vincitore del Red Dot Award 2021 e dell’iF Design Award 2021. One:Quick Flex, invece, è un display touchscreen 4K UHD da 43 pollici progettato con un supporto mobile in grado di adattarsi a diversi scenari di utilizzo. Entrambi i modelli sono basati sulla piattaforma Windows e sono compatibili con una vasta libreria di applicazioni di videoconferenza e strumenti di collaborazione. Grazie a One:Quick Share, invece, gli utenti possono collegare facilmente i loro computer portatili in modalità wireless ai prodotti di digital signage LG compatibili.

“Come leader di mercato nello sviluppo di soluzioni per le aziende, LG si impegna costantemente a fornire prodotti progettati con cura e tecnologicamente avanzati per rendere il lavoro più produttivo”, ha dichiarato Paik Ki-mun senior vice president e head of the Information Display business unit di LG Electronics Business Solutions Company. “La nostra nuova serie One:Quick nasce dalle moderne esigenze del lavoro che ci hanno costretti a pensare fuori dagli schemi per fornire ai nostri clienti nuovi modi per interagire e rimanere produttivi.”

Disponibilità e prime immagini dei prodotti One:Quick

Tutti i display presentati sono caratterizzati da versatilità e da un’esperienza estremamente intuitiva. Caratteristiche in grado di garantire una produttività maggiore, data anche la più semplice comunicabilità tra i diversi reparti in condizioni di smart working. La serie One:Quick sarà disponibile già da questo mese in Asia, mentre l’uscita sul mercato europeo è prevista nei prossimi mesi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button