fbpx
notebook lg gram

LG presenta i nuovi notebook ultra leggeri LG Gram
Due le varianti disponibili


I nuovi notebook LG Gram continuano a stupire per la loro incredibile leggerezza che ben si abbina ad una scheda tecnica di ottimo livello. La casa coreana presenta oggi in via ufficiale le nuove versioni dei suoi notebook ultra leggeri che arrivano su mercato in due varianti, una da 15 pollici ed una da 17 pollici, con un peso ridottissimo.

Ecco i nuovi notebook LG Gram

LG, in occasione del rientro in ufficio dopo la pausa estiva, presenta i nuovi LG Gram. I notebook di nuova generazione riescono ad abbinare, al meglio, un peso ridottissimo con una scheda tecnica di primo livello ed un look premium. Si tratta di prodotti ideali per la mobilità estrema per tutti gli utenti che non vogliono rinunciare ad un elevato livello di autonomia e ad ottime prestazioni.

La nuova gamma di notebook LG è composta da due varianti. Il modello da 17 pollici presenta un peso di appena 1.3 chilogrammi (la maggior parte dei 17 pollici sul mercato pesa più di 2 chili) mentre il modello da 15 pollici pesa appena 1.1 chilogrammi. A completare le specifiche troviamo una batteria da da 80 Wh, processori Intel Core di decima generazione con grafica Iris Plus e supporto Wi-Fi 6 e Thunderbolt 3. A confermare l’elevata qualità costruttiva c’è anche la certificazione MIL-STD-810G.

Ideali per chi cerca un ultrabook grande e super leggero

Il punto di forza dei nuovi notebook di LG è, senza dubbio, rappresentato dalla possibilità di abbinare leggerezza e potenza, senza trascurare l’autonomia. I nuovi LG Gram sono il progetto ideale per poter tutti gli utenti in cerca di un ultrabook di alta qualità da utilizzare in mobilità. Poter contare su di un peso così ridotto e su di una diagonale elevata sono elementi che possono fare la differenza per moltissimi utenti.

LG Gram 15Z90N, Display 15,6" Full HD IPS, 1920x1080, Intel...
  • Processore Intel Core i5-1035G7 (1.20GHz, Turbo fino a 3.70GHz, L3 Cache 6 MB, 15W)
  • Display 15,6" IPS FullHD (1920x1080), RAM 8 GB DDR4 (3200 MHz), SSD 256 GB NVMe, Grafica Intel Iris Plus
  • Batteria litio a lunga durata 80Wh, fino a 18.5 ore di autonomia

Davide Raia