fbpx
LG GX Soundbar

LG presenta Soundbar GX, pensata apposta per il nuovo TV OLED
Design unico, grande qualità audio e Dolby Atmos. Perché anche l'orecchio vuole la sua parte


LG presenta Soundbar GX, che si integra perfettamente con i nuovi TV OLED, sia per dimensioni che per stile. Un audio ben studiato, caratteristiche tecnologiche al top e il design elegante a cui ci hanno già abituato i televisori dell’azienda.

LG GX è la soundbar perfetta per il tuo nuovo OLED

La soundbar LG GX è stata pensata per essere la compagna perfetta per i televisori Gallery OLED. La soundbar può essere montata a parete sotto il televisore, oppure appoggiata sul mobiletto TV o qualsiasi altra superficie con il supporto incluso nella confezione. Questo creerà un ambiente dalle linee consimili e armoniose, donando eleganza all’angolo del salotto dedicato a film e serie TV.

Le performance audio sono all’altezza degli schermi LG OLED che la soundbar va ad accompagnare. C’è il Dolby Atmos e il DTX:S per rendere l’audio tridimensionale. Lo speaker è compatibile con Dolby Vision tramite 4K pass-through, permettendo di avere sia una qualità d’immagine che di suono impeccabile.

La soundbar LG GX ha la certificazione Hi-Res Audio. Questo significa che avrete una riproduzione lossless a 24bit/96kHz. Il suono sarà estremamente dettagliato e ricco sia che riproduciate ad alta risoluzione che convertendo formati audio di qualità inferiore. Infatti la tecnologia LG AI Sound Pro analizza e sceglie le migliori impostazioni in base al contenuto.

LG GX Soundbar subwooferIl subwoofer si connette alla soundbar LG GX in modalità wireless e restituisce bassi potenti indipendentemente da dove lo posizioniate. Inoltre potete acquistare separatamente lo speaker wireless posteriore per dare ancora più potenza.

Dal punto di vista connettività c’è sia il sempre utile Bluetooth che l’eARC (enhanced audio return channel) che permette anche il Dolby True HD e il DTS Master Audio.

La nuova soundbar LG GX arriverà in Italia a fine luglio ad un prezzo consigliato di 1.299 euro. Pronta per completare l’esperienza da cinema casalingo dei TV OLED LG.

LG OLED65E9PLA Smart TV OLED AI 65", 4K Cinema HDR con Dolby...
  • Il processore α9 di 2° generazione con Intelligenza Artificiale ottimizza sia la velocità che la grafica ottenendo...
  • AI Smart: il TV LG con l'Intelligenza Artificiale amplia la tua esperienza di visione offrendoti sia Google Assistant...
  • OLED Black: il nero ottimale e gli straordinari contrasti donano maggiore intensita' ai colori e piu' profondita' alle...

Stefano Regazzi

author-publish-post-icon
Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link