fbpx
lg ifa 2020 online

Il tour di LG sarà per la prima volta virtuale
Non ci sarà una sede fisica per IFA 2020


LG Electronics condivide la propria visione della casa del futuro a IFA 2020, che avrà luogo virtualmente per la prima volta nei suoi 96 anni di storia. Sotto il claim Life’s Good from Home, lo stand digitale di LG permetterà ai visitatori di esplorare le ultime innovazioni dell’azienda dal comfort della propria casa.

LG IFA 2020

La conferenza stampa si terrà a Messe Berlin il 3 settembre alle 11:00 e sarà trasmessa live sul canale YouTube di LG Global. Successivamente, con il claim Life’s Good from Home, Dr. I.P. Park, CTO di LG Electronics, presenterà la visione futura di LG per godere una vita più confortevole a casa, in un momento in cui tutte le persone del mondo si stanno adattando a nuove abitudini di vita. LG ThinQ Home Solutions è la risposta innovativa dell’azienda alla nuova normalità.

Tour virtuale

Con la cancellazione della fiera fisica a Berlino quest’anno, LG ha deciso di creare uno smart-home showroom in Corea per mostrare come i prodotti LG funzionino in modo integrato per garantire la miglior esperienza domestica possibile. Per la sua inaugurazione a IFA, la K-pop star Henry Lau guiderà i visitatori in un tour virtuale della casa a quattro piani, sottolineando tutti i modi in cui la tecnologia LG contribuisce al comfort e alla massima sostenibilità. Il tour della casa, che gli utenti potranno personalizzare, sarà accompagnato da un video interattivo di una famiglia residente in una casa LG.

Esperienza coinvolgente

In aggiunta allo showroom della casa smart e ai contenuti video personalizzabili, LG sarà presente con un’esperienza coinvolgente e interattiva che mostrerà come l’azienda sta rendendo la vita in casa più rilassante ed efficiente. L’esposizione, creata con Unity Technologies, conosciuta per il suo famoso motore grafico alla base di molte attività di realtà aumentata e virtuale, mostrerà le innovative soluzioni di intrattenimento di LG, come LG Wave, il display OLED immersivo già mostrato in occasione del CES 2020.

LG UHD TV 43UN71006LB.APID, Smart TV 43'', LED 4K IPS...
  • Goditi immagini ancora più realistiche con una risoluzione quattro volte maggiore di quella del Full HD
  • FILMMAKER MODE riproduce fedelmente le immagini così come sono state pensate dai registi, per vivere un’esperienza...
  • Smart TV WebOS facile, rapida e ricca di contenuti con le principali App tra cui Disney+, Apple TV, Netflix, NOW TV,...

Giuseppe Lenoci