fbpx
outriders-gameplay-tech-princess

Il nuovo gameplay di Outriders ci mostra nuove funzionalità
Il titolo uscirà su PlayStation 4 e 5, Xbox Series X e One e PC alla fine del 2020


Qualche giorno fa Square Enix ha mostrato un nuovo gameplay per il titolo Outriders, l’atteso GdR in arrivo su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X e PC alla fine del 2020. Nel video, che potete vedere qui sotto, è possibile dare un’occhiata alla modalità cooperativa e scoprire qualche informazione in più sulla classe del Tecnomante.

L’atteso gameplay di Outriders

La nuova classe del Tecnomante si affianca a quelle del Distruttore e del Piromante in un’intensa azione da trincea, mettendo in mostra le molte sfide che presentano le battaglie cooperative che dovranno affrontare i giocatori nel titolo.

Outriders è un titolo sparatutto GdR aggressivo e molto brutale, che prevede un sistema libero di armi e poteri che vi trasformeranno in una divinità soprannaturale sul campo di battaglia. Preparatevi a creare il vostro personale stile di gioco e a padroneggiare i vostri poteri, le combinazioni di classe e il vostro equipaggiamento.

Potete giocare in modalità single player oppure fare squadra con uno o due amici nella modalità cooperativa. Viaggiate attraverso questo ambiente ostile e pericoloso, conquistandolo.

Bartek Kmita, il Creative Director di People Can Fly, ha affermato che quella del tecnomante è una classe molto versatile che può  specializzarsi in qualunque cosa, dal supporto per il controllo dei nemici all’assaltatore dotato di artiglieria pesante ad alto potenziale.

Si tratta di un’aggiunta grandiosa per qualunque gruppo di Outriders. Kmita ha anche parlato della modalità cooperativa del titolo, rivelando che si tratta di un’esperienza intensa e impegnativa. Essa permette ai giocatori di padroneggiare appieno le loro strategie per riuscire ad affrontare le sfide più dure presenti in gioco.

Se volete conoscere ulteriori informazioni, potete guardare il Broadcast numero 3 di Outriders intitolato “Ecco a voi il Tecnomante”.

Outriders - Day One Edition - Day-One - PC
  • Questa versione include: gioco e hell’s rangers Content pack che ti da accesso a: set di attrezzatura maschili e...
  • Outriders è uno shooter gdr cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e...
  • Crea e personalizza il tuo outrider scegliendo una delle quattro classi disponibili

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.